"Divergent", trailer: in un futuro post-apocalittico il mondo in 5 fazioni dalla saga di Veronica Roth

divergent-film-trailer-foto

Trailer ufficiale, cast, foto di "Divergent" con Kate Winslet. Il film è tratto dalla saga letteraria di Veronica Roth ed è ambientato in un futuro post-apocalittico dove il mondo è diviso in cinque grandi fazioni...ma a quanto pare qualcuno "diverge"...



Siamo a Chicago in un futuro post-apocalittico dove gli essere umani per porre fine alle guerre hanno deciso di dividersi in fazioni, cinque, secondo il proprio ruolo o le proprie attitudini. Quindi abbiamo: i Candidi, gli Eruditi, i Pacifici, gli Abneganti, gli Intrepidi. Al di fuori di queste cinque fazioni ci sono gli esseri umani che non sono riusciti ad entrare, tramite la fase di iniziazione, in nessuna delle categorie principali e vengono chiamati gli Esclusi. La sedicenne Beatrice deve iniziare il percorso che, lontano da amici e genitori, la dovrà portare a capire qual'è la sua fazione e il suo destino. A complicare il difficile cammino sarà una storia d'amore fino alla scoperta che lei è una "divergente".


La pellicola, come già detto, è tratta dal primo romanzo della trilogia di Veronica Roth (in Italia dal 22 marzo 2012 per la De Agostini) ed è prodotto dalla Summit Entertainment. La regia è di Neil Burger, che ha una certa dimestichezza col fantastico ("The illusionist" e "Limitless"). Uscita americana prevista per il 21 marzo 2014. Shailene Woodley è Beatrice; i genitori di Beatrice sono Tony Goldwyn e Ashley Judd; Kate Winslet è la rappresentante degli Eruditi; Theo James è Four, istruttore degli Intrepidi che cerca di addestrare Beatrice; Maggie Q è Tori; Zoe Kravitz è Tori; Jai Courtney è Eric. Di seguito foto e trailer.




Nessun commento:

Posta un commento