I Guardiani della Galassia, il film: personaggi, cast, foto, video del film tratto dal fumetto Marvel

guardians-of.galaxy-foto-video-cast

Abbiamo già risposto alla domanda: chi sono i guardiani della galassia del fumetto Marvel? (clicca qui). Ora in questo post tutte le anticipazioni del film "I Guardiani della Galassia" (Guardians of Galaxy) che uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre 2014 (cast, personaggi, foto, video).


Abbiamo visto, in un post sul fumetto de I Guardiani della Galassia, che trattasi di super-eroi, difensori spaziali, che combattono per difendere la Galassia da minacce aliene. Il film è tratto dalla versione del fumetto 2008 di Dan Abnett and Andy Lanning (il fumetto originario è del 1969 ed è stato creato da Arnold Drake e Gene Colan). Alla regia James Gunn con la supervisione di Joss Whedon (quello di The Avengers).

Ora guardiamo i personaggi e il cast

Star Lord (Chris Pratt): Peter Quill nacque durante un particolare fenomeno astronomico in cui molti pianeti si allinearono. Infanzia difficile (uccisione della madre da parte del padre e orfanotrofio), esperienza alla Nasa. Mentre si trovava in missione su una stazione spaziale, venne in contatto con un'entità conosciuta come il Signore del Sole che era alla ricerca di un candidato per il ruolo di Star-Lord. Così, equipaggiato con un'astronave senziente di nome Nave, Peter cominciò la sua carriera di poliziotto interstellare.

Gamora (Zoe Saldana): Gamora è l'ultimo membro rimasto della sua specie, gli Zen Whoberi, che furono sterminati dai Badoon. Viene cresciuta e allenata da Thanos. Molto abile nelle arti marziali poi si unisce ai Vendicatori per combattere Thanos.


Nebula (Karen Gillan): una crudele pirata spaziale e mercenaria. Nebula prese il comando di Sanctuary II, una astronave che prima di allora apparteneva a Thanos. Thanos era creduto morto in quel periodo, e Nebula sosteneva di essere la sua nipote. Nebula combatté i Vendicatori e assorbì il potere dell'Unione dell'Infinito attraverso un impianto nel suo cervello
Il collezionista (Benicio Del Toro): uno degli antichi dell'Universo e riesce a manipolare l'energia cosmica. Il suo hobby è collezionare terrestri, lascio a voi indovinare da che parte sta.

 


Groot (Vin Diesel): enorme albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre. Dopo gli eventi di Annihilation Groot si autoproclama monarca del Pianeta X, ma viene fatto prigioniero dai Kree e scelto per fare parte di una task force guidata da Star-Lord contro Phalanx. Diventa in seguito uno dei Guardiani della Galassia.

Drax il distruttore (Dave Bautista): Thanos gli ha sparato addosso un raggio e Kronos lo ha recuperato in un corpo molto più forte. Anche lui diventa un membro dei Guardiani.



 
Ronan, l'Accusatore (Lee Pace): ferma una flotta di navi Skrull navi nello spazio aereo del Kree e per questo è fatto accusatore supremo dell'Impero Kree, responsabile di far rispettare le leggi e decreti della Suprema Intelligenza.

 
Yondu (Michael Rooker): un cacciatore, abile con l'arco, di una tribù primitiva del 3000


 




Rhomann Dey (John C.Reilly): agente umano dei Guardiani della Galassia


Korath (Djimon Hounsou): alleato di Ronan è un agente dell'Impero Kree





 
Nova Prime (Glenn Close): leader delle forze armate di Nova Corp







Foto dal set di Guardians of Galaxy(Londra/Bridge)



Leaked Trailer (possiamo iniziare a intravedere come saranno alcuni personaggi)



Artwork di Guardians of Galaxy



Panel Guardians of Galaxy al Comic Con 2013 di San Diego



Ecco un Trailer Preview Marvel


Nessun commento:

Posta un commento