"Old Boy" è uno dei film più attesi dell'autunno e anche dei più discussi: versione americana del capolavoro di Chan-wook Park (il regista del recente "Stoker") ad opera di Spike Lee. Le aspettative sono tante e anche i confronti aspettano al varco il regista per un'operazione molto rischiosa data la grandezza e la complessità dell'opera originale...Di seguito entriamo nel mondo del remake di Old Boy.
Spike Lee torna , dopo molti film molto discutibili (ormai da tempo non ne azzecca uno), nelle sale americane ad ottobre e in quelle italiane il 5 dicembre 2014, con il remake molto ardito (l'originale è opera originale, angoscia unica, capolavoro di violenza e poesia) di Old Boy. Molti si chiederanno: ma chi te lo ha fatto fare Spike? E lui risponde che in fondo non trattasi di un vero e proprio remake ma di una rivisitazione promettendo atmosfere ancora più cupe e crude. Vedremo.
Clicca qui per Old Boy originale di Chan-wook Park
Clicca qui per Old Boy originale di Chan-wook Park
I protagonisti sono Josh Brolin ed Elizabeth Olsen, il villain è Sharlto Copley e il cast comprende anche Samuel L. Jackson oltre a Hannah Simone, James Ransone, Grey Damon, Michael Imperioli, Max Casella, Rami Malek
La storia è la stessa del film di Park Chan-wook. Dopo essere stato tenuto prigioniero per anni senza una ragione apparente da un misterioso rapitore, un uomo viene improvvisamente liberato. Da quel giorno, la sua unica ragione di vita sarà la vendetta.
Di seguito tutte le altre foto e i trailer
OFFICIAL RED BAND TRAILER #1
RED BAND TRAILER + TRAILER REVIEW
Nessun commento:
Posta un commento