The Dallas Buyers Club, trailer: la lotta all'aids negli anni '80

the-dallas-buyers-club-trailer

Matthew McConaughey è il protagonista di "The Dallas Buyers Club": una storia vera che ha al centro la malattia dell'aids ai suoi esordi, negli anni '80, quando ancora molto poco si sapeva del virus. Di seguito le foto e il trailer.


-->
"The Dallas Buyers Club" è ispirato alla storia vera di un classico uomo del Texas, Ron Woodroof (Matthew McConaughey), a cui viene diagnosticato l'aids (e di conseguenza per le conoscenze dell'epoca la morte). L'uomo non si arrende e segue un corso di medicina alternativa dove conosce un transessuale, Rayon, che insieme alla dottoressa Eve Sack, lo aiuterà a rimanere in vita per anni contro tutti i pronostici grazie a cure contestate e illegali.

Il film sarà presentato al Toronto Film Festival ed è diretto da Jean-Marc Vallée. Oltre a Matthew McCornaugh nel cast: Jared Leto (che interpreta il transessuale sieropositivo Rayon), Jennifer Garner (la dottoressa Eve Suck), Dallas Roberts, Steve Zahn. Nelle sale italiane dal 2 gennaio 2013. In attesa dell'uscita ecco di seguito il primo trailer.





Nessun commento:

Posta un commento