Trailer per "Runner, runner", il film sul poker online che vede insieme Justin Timberlake, lo studente, e Ben Affleck, il boss. Di seguito le foto e il trailer.
-->
Uno studente che vuole far soldi e un uomo senza scrupoli che glieli promette attraverso il gioco. Ricorda un pò il leggero "21" con Kevin Spacey nel ruolo del professore che arruola studenti genialoidi per vincere al casinò e Jim Sturgess in quello dell'ottimo studente che rischia di non riuscire a pagarsi l'Università.
In "Runner, runner" le cose sono un pò diverse. Siamo nel mondo del poker online e Richie (Justin Timberlake), brillante studente dell'Università di Princeton, è ossessionato dal gioco e perde tutti i soldi destinati al pagamento degli studi. Si sente truffato e decide di partire per il Costa Rica dove si trova il boss dell'agenzia che gestisce il sito di poker online: Ivan Block (Ben Affleck). Arrivato sul posto Richie viene sedotto dalla bella vita di Block e circuito dalle sue promesse di ricchezza trascinandolo nel suo mondo fino a che non viene a conoscenza di una terribile verità sul suo benefattore. Intanto anche l'FBI si mette sulle tracce di Block...
Il thriller diretto da Brad Furman, tra i produttori anche Leonardo Di Caprio, vede nel cast Justine Timberlake, Ben Affleck, Gemma Arterton, Anthony Mackie. Uscita italiana prevista per il 24 ottobre 2013. Di seguito foto e trailer.
Nessun commento:
Posta un commento