Black Sails, video e foto della serie tv sui pirati firmata Michael Bay per Starz

black-sails-serie-tv

Da gennaio su Starz fa il suo debutto l'ennesimo adattamento dell'Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson con i pirati firmati da Michael Bay (che dirige ma è anche produttore esecutivo) per il canale Starz. Di seguito tutto sulla serie di cui è già stata annunciata la seconda stagione senza sapere gli esiti in ascolti della prima.



Non siamo esattamente ai tempi dell'originale Isola del Tesoro di Stevenson. La serie è ambientata 20 anni prima e al centro della storia vi è il Capitano Flint che nel romanzo, invece, è già bello che morto. Jonathan E. Steinberg (Jericho) con Robert Levin sono i creatori-sceneggiatori della serie. La regia è affidata a Neil Marshall e Sam Miller mentre la produzione vede, oltre a Michael Bay, un nome molto noto, sempre lui, quello di Brad Fuller. La prima stagione prevede otto episodi e ne è stata commissionata già una seconda (ancora prima della messa in onda della prima). Andiamo a guardare nello specifico di cosa si tratta.


1715. L'età d'oro della pirateria nei Caraibi è al suo apice. L'ex colonia britannica di New Providence Island è ora territorio senza legge, controllata da poche decine dei più famosi capitani dei pirati della storia. Il più temuto tra i quali è il capitano Flint. La Marina Britannica, però, torna in queste acque e minaccia la sopravvivenza del loro paradiso di malaffare, prostitute ed alcol. Il capitano allora si allea con Eleanor Guthrie, figlia del contrabbandiere locale, ma ha tanti altri contro oltre alla Marina Britannica. Imbarca anche nella ciurma John Silver, un giovane in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.


Veniamo ai personaggi e agli attori del cast:

Il capitano Flint (Toby Stephens)
Eleanor Guthrie (Hannah New), lascia il padre contrabbandiere e si allea con Flint (romanticismo in agguato)
John Silver (Luke Arnold), viene reclutato da Flint ma è un'opportunista che cospira contro di lui
Max (Jessica Parker Kennedy), lavora come prostituta e diventa amica di Eleanor
Billy Bones (Tom Hopper), nostromo della nave pirata Walrus e uomo di fiducia di Flint
Captain Vane (Zack McGovan), Il prossimo grande capitano pirata a New Providence Island, noto tanto per il suo temperamento feroce come il suo successo finanziario enorme
Rackham (Toby Schmitz), il cervello che sta dietro Vane e mastro della nave pirata Ranger
Anne Bonny (Clara Paget), bella e borderline, è l'amante di Rackham
Gates (Mark Ryan), tra i più fedeli a Flint e tra i più anziani della squadra
Mr. Scott (Hakeem Kae-Kazim), prima schiavo di Richard Guthrie e ora braccio destro di Eleanor

Trailer, teaser, clip personaggi








Nessun commento:

Posta un commento