Dexter, ottava e ultima stagione da stasera su FoxCrime. Anticipazioni, foto e trailer

dexter-serie-tv

Il serial killer giustiziere Dexter è giunto alla sua fine. Su FoxCrime, da stasera 13 settembre alle ore 23.00, il primo episodio dell' ottava e ultima stagione della serie tv Showtime.



Per chi non conosce la serie:

Dexter Morgan, ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, conduce una doppia vita. Quando non e' intento ad aiutare la Divisione Omicidi nella risoluzione dei casi, trascorre il tempo libero a dare la caccia e ad uccidere tutti 'quei cattivi ragazzi' che sono sfuggiti alla macchina della giustizia, seguendo un codice che gli ha insegnato suo padre da giovane. Molto amato da amici e colleghi, soprattutto dalla sorella minore Deb e dalla fidanzata Rita, che ignorano le sue reali inclinazioni, Dexter e' l'anti-eroe per eccellenza, un serial killer giustiziere capace di non lasciare tracce del suo operato e attento a depistare le indagini, se necessario. Parallelamente impegnato a portare avanti la sua immagine da ragazzo 'pulito' e coscienzioso, Dexter e' il nuovo American Psycho in formato televisivo, che è solito collezionare, come trofei delle sue sanguinarie scelleratezze, i vetrini contenenti il sangue delle sue vittime.

Dexter è una serie Showtime creata da James Manos Jr., Jeff Lindsay. La serie viene trasmessa dal 01.10.2006 e per ora è composta da 8 stagioni. nel corso di queste sette stagioni Dexter ha collezionato 25 nominations agli Emmy e 10 ai Golden Globes. Michael C. Hall, straordinario nel ruolo del “killer dei serial killer”, è stato premiato con un Golden Globe e ha incantato il pubblico di tutto il mondo. Quasi tre milioni di telespettatori hanno seguito il finale della settima stagione ma quest'anno giunge al termine con la sua ottava stagione in onda in Italia su FoxCrime dal 13 settembre 2013 mentre su Rai4 va in onda dal 1° settembre la quarta stagione in prima tv free.


L'ottava stagione di Dexter (attenzione spoiler)

L’ultimo ciclo di episodi di Dexter vedrà il killer dei serial killer alle prese con le conseguenze del colpo di scena che aveva chiuso la stagione precedente: l’uccisione del capitano Maria La Guerta da parte di Debra. Come ricorderete, La Guerta aveva smascherato Dexter, scoprendone la vera identità di assassino, e Debra si era trovata a dover fare la scelta più difficile della sua vita: salvare il suo Capitano condannando il fratello al carcere o eliminare l’unica altra persona a conoscenza della doppia identità di Dexter. La scelta di uccidere La Guerta, come abbiamo potuto vedere già nel finale di stagione, precipita Debra nella disperazione. Nei nuovi episodi, il tenente Morgan dovrà fare i conti con la propria coscienza e rischierà di perdere il controllo della propria vita per via del senso di colpa. Nel frattempo, Dexter dovrà fare i conti anche con un nuovo personaggio, la neuropsichiatra Evelyn Vogel (la grande Charlotte Rampling), collaboratrice del Dipartimento di polizia come profiler e naturalmente candidata a scoprire il segreto del protagonista... Anche la new entry Jacob Elroy (Sean Patrick Flanery), ex poliziotto ora investigatore privato, intreccerà la sua vita con quella dei protagonisti.

Trailer e foto dell'ottava stagione




Nessun commento:

Posta un commento