Film al Cinema dal 26 settembre 2013

film-al-cinema-16-settembre-2013

I film in uscita del week-end dal 26 settembre 2013: la Casa Bianca "Sotto Assedio", il thriller erotico gay "Lo sconosciuto del lago", i cattivi ragazzi di Sofia Coppola in "Bling Ring", il terzo capitolo della trilogia del cornetto "La fine del mondo", Jason Statham in "Redemption - Identità nascoste"....


LO SCONOSCIUTO DEL LAGO, un thriller erotico gay scandalo a Cannes 2013
Ambientato interamente in una spiaggia su un lago e nella vicina boscaglia dove soli uomini consumano tanto sesso. Tra i frequentatori più assidui c’è il giovane Franck, che presto si innamora dell’uomo più ambito della spiaggia, Michel. Anche quando scopre che Michel nasconde un segreto sconvolgente, Franck sceglie di affrontare il pericolo e vivere la sua passione fino in fondo...Nel lago viene trovato un corpo senza vita di un ragazzo e la polizia comincia ad indagare. 



LA FINE DEL MONDO, terzo capitolo della trilogia del cornetto
In un mitico pub cinque amici si riuniscono di nuovo per una maratona di bevute. Un gruppo di quarantenni alle prese con il loro passato, il loro presente e soprattutto il loro futuro. L'unico problema saranno gli esseri misteriosi che hanno invaso la cittadina. Toccherà a loro sconfiggere gli invasori e arrivare sani e salvi al World's End. 



BLING RING, i cattivi ragazzi di Hollywood di Sofia Coppola con Emma Watson
Il film racconta le vere vicende di un gruppo di adolescenti benestanti ( tra cui Alexis Neiers, che a quel tempo aveva un suo reality show) che si divertivano a compiere furti nelle case di giovani star hollywoodiane. La baby gang entra in azione dall'ottobre 2008 all'agosto 2009 trovando l'indirizzo di famose star e monitorando i loro spostamenti su google. I furti ammontarono a tre milioni di dollari in abiti e accessori con cui i giovani ragazzi benestanti intendevano rifarsi look e somigliare ai loro divi. 



REDEMPTION, il reduce Jason Statham dallo sceneggiatore de "La promessa dell'assassino"
Un reduce della guerra in Afghanistan (Jason Statham) che torna a Londra vagabondando senza meta per le strade di Londra, in vicoli sudici, vestito male e con la puzza di alcol che lo segue. Scappa dalla corte marziale militare e frequenta la malavita fino a che, in una delle tante sue fughe, si trova nella casa di un ricco uomo della upper class londinese e ne ruba l'identità. Un'altra occasione che dura poco fino a che deve vendicare la morte della sua ragazza incinta. Un altro thriller dello sceneggiatore de "La promessa dell'assassino" e dal regista di "Locke" presentato a Venezia 2013. 



SOTTO ASSEDIO - Incursione contro la Casa Bianca
Channing Tatum nei panni di un agente segreto cerca di sventare un'incursione di mercenari ai danni del presidente degli Stati Uniti, interpretato dal premio Oscar Jamie Foxx.



UNIVERSITARI-MOLTO PIU' CHE AMICI, Federico Moccia esaurito il filone di adolescenti e liceali innamorati fa un salto ed arriva a parlare di universitari...a modo suo...fuori dalla realtà



SAREBBE STATO FACILE, galleria dei comici toscani minori sul modello Pieraccioni



VADO A SCUOLA, quattro bambini provenienti da quattro parti del mondo svantaggiate che hanno voglia di imparare


Nessun commento:

Posta un commento