Grey's Anatomy 9, prima tv free da stasera 29 settembre su La7. Anticipazioni e video

Prima tv free su La7 di Grey's Anatomy 9 ogni domenica in prima serata. Di seguito anticipazioni e video dei primi due episodi.



I medici del Seattle Grace Hospital si ritroveranno ad affrontare le conseguenze dei traumatici avvenimenti del finale della scorsa stagione, destinati a cambiare per sempre le loro vite. Il medical drama creato da Shonda Rhimes prodotto dalla ABC e che ha creato l'icona di sex symbol di Patrick Dempsey arriva su La7 alla nona stagione in prima tv free. Ecco alcune anticipazioni.

Un anno di grandi novità e cambiamenti aspetta Meredith (Ellen Pompeo), il Dr. Shepherd (Patrick Dempsey) e tutti gli altri medici dell’ospedale più famoso d’America. I traumi del terribile incidente aereo che ha coinvolto gran parte dello staff si ripercuotono in maniera diversa su ognuno dei superstiti. Cosa è davvero successo dopo lo schianto? Riusciranno i sopravvissuti a ritrovare la serenità e lo stimolo per andare avanti con le proprie vite e proseguire nelle loro carriere e nei loro rapporti personali? Un nuova stagione che saprà toccare il cuore di milioni di fan e che promette di far versare più di qualche lacrima ai telespettatori. Nel cast tante le conferme a cui si aggiungono nuovi personaggi – tra cui Tina Majorino (Waterworld, Napoleon Dynamite, True Blood) e Steven Culp (Desperate Housewives, CSI: Scena del crimine, Criminal Minds) - che entrano nell’intreccio e che sapranno certamente conquistarsi l’affetto del pubblico.

 Apri gli occhi Dottor Sloan



Dopo l'incidente


Nessun commento:

Posta un commento