Nymphomaniac, video capitoli 3 e 4. Tutte le news. Lo vedremo mai in Italia?

nymphomaniac-vide-foto

Nuovi video dei capitoli di "Nymphomaniac" di Lars Von Trier, nuovo film scandalo del regista che non si sa se vedremo mai in Italia e che, forse, sarà a Cannes 2014 dopo le dichiarazioni shock nell'edizione 2011. Intanto di sicuro nel giorno di Natale uscirà in Danimarca e Norvegia (mi sa tanto che il giorno non è un caso).




Abbiamo già parlato del nuovo forte film di Lars Von Trier che parla dell'educazione sessuale di una ninfomane (clicca qui per vedere le clip dei primi due capitoli) e ancora non si sa se lo vedremo mai in Italia. Il film con scene veramente esplicite di sesso non compare in nessuno dei listine delle case di distribuzione italiane e di certo non ha aiutato la volontà di farlo uscire nel giorno di Natale. Il regista ha girato due versioni, una softcore e una hardocre, e quella più soft esce proprio a Natale in Danimarca e Norvegia.


A Cannes 2014 molto probabilmente "Nymphomaniac" dovrebbe esserci. La pellicola non era pronta per Cannes 2013 anche per il lungo lavoro che Von Trier ha realizzato sul film con la computer graphic per girare le scene hard con le controfigure e far sembrare che facciano sesso gli attori protagonisti. Altra notizia controversa per il fatto che a Cannes il regista con le sue dichiarazioni schock sul nazismo nell'edizione del Festival 2011 si dice non essere accolto molto volentieri.


Intanto le anteprime video dei capitoli del film vanno avanti. Dopo i primi due "The Compleat Anger" e "Jerome" ecco di seguito i capitoli 3 e 4: "Delirium" e "Mrs H".



Nessun commento:

Posta un commento