Sesso, alcool e droga in "Californication", sesta stagione prima tv su Italia1

californication-6-video

Californication: uno scrittore (David Duchovny) in crisi di ispirazione tra sesso, alcool e droga. La sesta stagione in prima tv free da stasera su Italia1. Di seguito trame e video.


-->
Hank Moody (David Duchovny) è un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che si trasferisce nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista "Dio ci odia tutti". Qui deve affrontare diversi problemi: ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Rebecca. Purtroppo, sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo e nell'alcool...


La serie è creata da Tom Kapinos ed è ferma alla sesta stagione anche negli Usa. Nel cast anche: Evan Handler, Natascha McElhone, Madeleine Martin, Pamela Adlon, Madeline Zima, Callum Keith Rennie, Rachel Miner. Di seguito il trailer della sesta stagione.


6x01 - The Unforgiven (stasera su Italia1 alle 1.00)
Hank Moody è sopravvissuto all'omicidio-suicidio della sua ex, Carrie, ma è perseguitato dagli incubi. Charlie porta il suo amico a incontrare il musicista rock Atticus Fetch. Un evento riguardante Becca spinge Charlie, Karen e Marcy a intervenire e ad avvisare Hank. 




Nessun commento:

Posta un commento