AL CINEMA, le nuove uscite dal 24 ottobre 2013

film-al-cinema-24-ottobre-2013

Film in uscita al cinema dal 24 ottobre 2013: arriva anche da noi il film su Julian Assange "Il quinto potere", la Palma d'oro "La vita di Adele", l'horror "Dark Skies", la coppia poliziesca "Cani sciolti", Justine Timberlak e Ben Affleck nei film sui giochi online "Runner, runner" e gli altri...


LA VITA DI ADELE - L'amore lesbico vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2013

Adele (Adele Exarchopoulos) è una ragazzina di quindici anni come tante che va a scuola e per la quale arriva la prima esperienza eterosessuale con un ragazzo, ma è stranamente attratta da una sconosciuta dai capelli blu e non capisce neppure perchè. Dopo una prima esperienza lesbo con una compagna di scuola, conoscerà con la ragazza dai capelli blu che si chiama Emma (Lea Seydoux) il vero amore passionale e intimo.  



RUNNER, RUNNER - Poker online nel film con Justine Timberlake e Ben Affleck
Siamo nel mondo del poker online e Richie (Justin Timberlake), brillante studente dell'Università di Princeton, è ossessionato dal gioco e perde tutti i soldi destinati al pagamento degli studi. Si sente truffato e decide di partire per il Costa Rica dove si trova il boss dell'agenzia che gestisce il sito di poker online: Ivan Block (Ben Affleck). Arrivato sul posto Richie viene sedotto dalla bella vita di Block e circuito dalle sue promesse di ricchezza trascinandolo nel suo mondo fino a che non viene a conoscenza di una terribile verità sul suo benefattore. Intanto anche l'FBI si mette sulle tracce di Block... 



DARK SKIES - Rapimenti alieni dai produttori di Sinister e Insidious

Una coppia normale con figli, classica famiglia media della periferia americana, inizia a sentire strane cose in casa. Piccoli rumori, oggetti spostati che all'inizio considerano solo come coincidenza. Col tempo gli strani accadimenti e le presenze sono sempre più inquietanti. Sono arrivati degli extra-terrestri che li osservano e hanno brutte intenzioni. La famiglia dovrà cavarsela da sola perchè vicini e parenti li isolano credendoli pazzi. 



CANI SCIOLTI - I due agenti infiltrati in un'organizzazione di narcotraffico
L'agente della DEA Bobby Trench (Denzel Washington) e l'ufficiale dell'Intelligence della Marina, Marcus Stigman (Mark Wahlberg), entrambi sotto copertura, si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno dei due però conosce la vera identità dell'altro. Il sospetto è alla base del loro rapporto, ma quando il tentativo di infiltrarsi in un traffico di droga messicano fallirà, non avranno altra scelta che fidarsi l'uno dell'altro.



IL QUINTO POTERE - Il film su Julian Assange e la nascita di Wikileaks
La pellicola ripercorre la vita e la carriera di Assange (interpretato da Benedict Cumberbatch) ma si concentra soprattutto sugli ultimi anni, dal momento in cui avviene l'incontro di Assange con Daniel Domscheit-Berg (Daniel Bruhl), braccio destro che ne segue con entusiasmo il desiderio rivoluzionario dei primi tempi per poi staccarsene definitivamente dopo una serie di litigate furibonde che hanno al centro la paternità del movimento e le scelte in materia di diffusione dei cosiddetti leaks. Per la regia di Bill Condon



JUSTIN E I CAVALIERI VALOROSI - Animazione spagnola in 3D
Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!



OH BOY, UN CAFFE' A BERLINO - Film rivelazione e campione di incassi in Germania
Niko Fischer ha poco più di vent’anni e ha bisogno di un caffè. La fidanzata lo ha lasciato, lo sportello della banca gli ha trattenuto la carta di credito, suo padre ha scoperto che ha lasciato l’università e ha deciso di non passargli più il denaro mensile con cui lo manteneva. E, come se non bastasse, la fortuna si mette di traverso e non c’è modo, per lui, di riuscire a prendere quel benedetto caffè.


Nessun commento:

Posta un commento