Stasera in tv 4 ottobre 2013: Il Caimano e Sherlock Holmes

il-caimano

I film in tv di stasera 4 ottobre 2013: "Il Caimano" (leggi anche lo speciale: I film su Silvio Berlusconi) e "Sherlock Holmes".


Italia1 alle 21.10
SHERLOCK HOLMES (Azione, Thriller GB 2009) - Il primo della serie, dai racconti di Conan Doyle, firmato Guy Ritchie
di Guy Ritchie con Jude Law, Robert Downey jr
Sherlock Holmes si è costruito una reputazione per la sua capacità di svelare anche i misteri più complessi. Con l'aiuto del fidato Dottor Watson il detective non è secondo a nessuno nel dare la caccia a criminali di ogni genere. Su Londra però si sta addensando una minaccia diversa da tutte quelle che Holmes ha affrontato finora: quando uno spietato assassino di giovani donne, Lord Blackwood, viene condannato a morte, egli avverte l'investigatore che la morte si di lui non ha potere e che ritornerà dall'aldilà. Pochi giorni dopo l'impiccagione la sua tomba viene trovata distrutta dall'interno.

La7 alle 21.10
di Nanni Moretti con Nanni Moretti, Margherita Buy, Silvio Orlando
È la storia di Bruno, produttore di film trash dei decenni passati (Cata-ratte, Maciste contro Freud, Stivaloni porconi) che si ritrova a leggere un copione dal titolo Il caimano, la storia di Berlusconi. Lo ha scritto Teresa (Trinca), giovane, energica, durissima nei confronti del Presidente del consiglio. Porta tutte le didascalie conosciute: ma dove ha trovato tutti quei soldi? C'è chi dice "lei entra in politica per non andare in galera", eccetera. Bruno cerca di produrre il film, trova anche un finanziatore polacco che porta l'obolo contro Berlusconi in chiave "internazionale".

Buona visione con i nostri consigli

Nessun commento:

Posta un commento