Hannibal 2: poster della nuova stagione in lavorazione negli Usa

hannibal-2-poster

Dopo il continua a leggere il Poster della nuova stagione di "Hannibal" (clicca qui per tutti i post) in lavorazione negli Usa. La serie tv "Hannibal", che ripercorre le origini della storia dello pschiatra Hannibal Lecter, è stata riconfermata negli Usa con tredici episodi della seconda stagione che è già in lavorazione. In Italia stiamo vedendo la prima stagione su Italia1 ogni giovedì in prima serata senza censure con scarsi risultati di ascolti.


Bryan Fuller (ideatore e produttore esecutivo della serie) parla, attraverso questa terrificante immagine, degli sviluppi della serie tv dove il personaggio di Will Graham (il profiler dell'FBi che riesce a ricostruire gli omicidi attraverso terribili visioni) riuscirà a vedere il Dottor Lecter finalmente per quello che è: un mostro cannibale. Nella prima stagione stiamo vedendo quanto sia stretto e complice il rapporto tra Graham e Lecter. L'agente dell'FBI si confida con Hannibal e cerca aiuto per i suoi terribili incubi....senza sapere che molti degli omicidi compiuti provengono dalla mente perversa di Lecter.



9 commenti:

  1. questa prima stagione mi sta piacendo molto, a differenza di Bates motel che ho abbandonato dopo poche puntate vista la bruttezza.
    Aspetto con ansia la seconda stagione, spero solo però che non la tirino per le lunghe rischierebbero di rovinarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie tv per quanto accattivante, l'ho trovata molto lenta, soprattutto nei momenti in cui Graham si reca da Lecter per farsi analizzare. Dovrebbero velocizzare le scene.
      Speriamo esca presto la seconda stagione

      Elimina
    2. Non sono d'accordo. Trovo che i momenti in cui Will vada da Lecter siano molto costruttivi. Non tutte le serie tv per essere belle devono essere delle veloci ed esplosive Americanate.

      Elimina
    3. I momenti tra i due protagonisti sono fondamentali visto il finale. Aspetto con ansia la seconda stagione

      Elimina
  2. Trovo la serie elegante e avvincente, aspetto il continuo.

    RispondiElimina
  3. Spettacolare. Hannibal è introspettivo, profondo, galante e la cosa splendida è che lo spettatore conosce in principio il suo Background (vista la popolarità del personaggio) quindi non hanno bisogno di spiegare alcune scene. L'attore lo interpreta al meglio ed è piacevole scorgere quei priccoli segni in quella maschera impostata che tiene sul viso.

    RispondiElimina
  4. anche a me è piaciuta moltissimo la serie e gli attori sono tutti molto bravi sopratutto la parte di hannibal è recitata benissimo

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa dirmi dove poter vedere le puntate in modo sicuro... grazie!!!

    RispondiElimina
  6. se vai su cacaoweb le puntate ci sono tutte e si vedono benissimo (sia in italiano sia in inglese sottotitolate, che secondo me sono decisamente più belle)...il sito è sicuro e non mi ha mai dato nessun problema (va installato, ma questione di pochissimi minuti e non occupa quasi spazio essendo tutto l'archivio su internet)
    Spero di essere stata utile :)

    RispondiElimina