Il Trono di Spade, il progetto televisivo dalla saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin, torna in primavera ed è da questa estate in lavorazione. Nella terza stagione ci siamo lasciati con lo sterminio degli Stark nella cerimonia delle nozze rosse di sangue e la madre dei draghi pronta con un potente esercito a sbarcare nella terra dei sette regni. Qui tutti i nostri post sul Il Trono di Spade per chi non lo ha mai visto e per chi vuole ricordare dove eravamo rimasti con la serie. Di seguito invece anticipazioni sui nuovi personaggi, le foto dal set e un primissimo trailer de "Il Trono di Spade 4"che riassume quello che è successo nella terza stagione (compreso le nozze rosse dove sono stati sterminati gli Stark) dal titolo evocativo: "Il Nord ricorda".
Estate di lavorazione per la produzione e il cast de Il Trono di Spade con ambientazioni a Dubrovnik, fino al 10 ottobre a Spalato, e poi ci sarà il ritorno alla casa madre di Belfast. Di seguito alcune foto scattate sul set in Croazia con la preparazione dell'esercito degli Immacolati (l'esercito, privo di dolore e paura della morte, della principessa Daenerys Targaryen).
Il nuovo Trono di Spade avrà molte più morti delle precedenti stagioni (è Kit Harington, Joe Snow, che lo rivela durante la cerimonia degli Emmy Awards) e la violenza la farà da padrone anche perchè la rabbia e la voglia di vendetta degli Stark è grande. Ecco un primissimo trailer dal titolo evocativo "Il Nord ricorda".
Nuovi personaggi in arrivo e sostituzioni
Rupert Vansittart ("Braveheart") è il nuovo personaggio Lord Yohn Royce, capo della Casa Royce e fedele a Lady Lisa e padre del giovane guardiano della notte ucciso da un walker bianco nei primi minuti del primissimo episodio della serie.
Mark Gatiss ("Scherlock Holmes") sarà Tycho Nestoris.
Nestoris è un rappresentante della Banca di Ferro di Braavos. Coloro che non lo riescono a
rimborsare troveranno la Banca di Ferro a finanziare i loro nemici...si mette male per la Corona Tyron.
Inoltre Elizabeth Webster sarà Walda Frey, fresca sposa di Roose Bolton; Hafþór Bjornsson vestirà i panni di Gregor Clegane; Roger Ashton-Griffits entrerà nel cast come Mace Tyrell, figlio della Regina di Spine e padre di Loras e Margaery. Daario Naharis sarà interpretato nella quarta stagione da Michiel Huisman
che sostituisce Ed Skrein. Ricordate il personaggio del guerriero
Daario? Colui che tradisce i suoi alleati per unirsi alla principessa
Daenerys. Cambiamenti in vista anche per l'attore che interpreta Tommen Baratheon.
Di seguito altre primissime foto dal set in Croazia
Nella nuova stagione ci sarà anche l’attore britannico Joel Fry ("I fantasmi di Bedlam", "Tamara Drewe") nel ruolo di Hizdahr zo Loraq: giovane rampollo di un’antica famiglia Meereenese che incontra Daenerys Targaryen.
Arriva anche Pedro Pascal (noto per il suo ruolo in The Good Wife) ad interpretare il principe Oberyn Matell, principe di Dorne e fratello di Elia brutalmente assassinata dalla Montagna Gregor.
Ad entrare nella quarta stagione dello show troveremo anche Yorick van Wageningen, che interpreterà Styr,
il Magnar di Thenn.
Di seguito altre primissime foto dal set in Croazia
*-*
RispondiElimina*-*
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vederlo u.u
RispondiEliminaRagazzi che saga... non vedo l'ora !!!
RispondiEliminaQualcuno sa dirmi di preciso quando inizia la Quarta serie? grazie
RispondiEliminaQualcuno sa dirmi di preciso quando inizia la Quarta serie? grazie
RispondiEliminaIn primavera negli Usa...sono ancora in lavorazione gli ultimi episodi in Irlanda...
RispondiEliminadovrebbe uscire a marzo!
RispondiEliminain America uscirà il 6 aprile,da noi è probabile che uscirà il 6 maggio
RispondiEliminaTroppo forte sta serie, mi sono sparato le prime tre in un soffio, non vedo l'ora che cominci la quarta per ricominciare a vedere un po' di gente scopare come si deve :-)
RispondiEliminaLa mia preferita è Daenerys Targaryen, son curioso di sapere a chi la darà, visto che il marito è morto e i draghi non hanno il pisello.
La da a Daario :)
Elimina