Non poteva che essere ottobre, il mese di Halloween, il mese di partenza per le serie tv su streghe, vampiri e zombie delle nuove stagioni di "American Horror Story Coven" (la terza stagione), "The Waking Dead 4", "The Vampire Diaries 5" e per le novità assolute di "Dracula" e "The Originals".... Di seguito le date di messa in onda, i link agli approfondimenti, aggiornamenti e video.
AMERICAN HORROR STORY COVEN - 8 ottobre 2013 su FX
La nuova stagione della serie realizzata da Brad Falchuk e Ryan Murphy, che è partita in sordina con la prima stagione per poi esplodere in American Horror Story Asylum con una strepitosa Jessica Lange nel ruolo della madre superiora di un istituto pschiatrico. In ogni stagione nuova storia e nuova ambientazione con un cast che in molti casi si conferma: Jessica Lange, Sarah Paulson, Taissa Farmiga, Evan Peters...nella nuova stagione i grandi arrivi di Patti Lupone e Kathy Bates ("Misery non deve morire"). Questa volta dal manicomio di Asylum passiamo alla New Orleans delle streghe in lotta di Coven. Naturalmente ne abbiamo già parlato e qui tutte le news, i poster, i video, il cast di American Horror Story Coven. In attesa dell'uscita italiano vi lasciamo con la sigla iniziale qui di seguito.
THE VAMPIRE DIARIES 5 - 3 ottobre 2013 su CW
Per chi non la conosce non solo vampiri ma anche licantropi e streghe in questa serie tv che ha dato il via anche un nuovo genere (e una nuova serie tv) "Gli originali", i primi vampiri praticamente immortali. Continuano le vicende amorose e triangolari di Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Nella nuova stagione i ragazzi so cresciuti ed affrontano il college. Elena ha fatto la sua scelta e vive la sua storia con Damon. Bonny torna come spirito. Katherine dovrà fare i conti con l'essere diventata umana e Silas, il mostro svegliato dal lungo sonno, è ancora in agguato. Qui i post su The Vampire Diaries 5. Di seguito la prima clip della quinta stagione.
THE WALKING DEAD 4 - 13 ottobre 2013 su AMC e in contemporanea su Fox Italia
La serie televisiva horror tratta dai fumetti di Robert Kirkman arriva alla quarta stagione dopo una terza un pò moscia di contenuti e ascolti. Ad ammosciarsi è stata l'adrenalina e la pericolosità degli zombie che nella terza stagione hanno fatto da contorno a vicende tutte umane (clicca qui la recensione della terza stagione e per vedere dove eravamo rimasti). Nella quarta stagione torneranno anche Merle e Andrea (naturalmente flashback dal passato) e i produttori prometto molta più azione. Gli zombie avranno delle armi nuove e saranno più pericolosi di prima. Si riparte dalla prigione che continua ad essere il rifugio dei protagonisti e anche dei superstiti del perfido Governatore...nei primi trailer però sembra che la prigione verrà invasa già dall'inizio e forse non durerà poi così tanto. Qui tutti le news, i video e le foto di The Walking Dead 4. Di seguito il promo della quarta stagione.
THE ORIGINALS (NEW) - 3 ottobre 2013 su CW
Nuova serie nata come spin-off da The Vampire Diaries con al centra "Gli originali", gli antichi e potenti vampiri che hanno dato filo da torcere agli abitanti di Mystic Falls. Al centro di questa serie ovviamente Klaus (Joseph Morgan) e i suoi fratelli. Ritornano tutti nel quartiere francese di New Orleans (qualcosa avevamo già visto in the vampire diaries) dove sono cresciuti e poi costretti a fuggire a causa del padre. Klaus si ricongiunge al suo allievo Marcel (Charles Michael Davis) che ora ha in mano la città. Gli originali questa volta se la dovranno vedere con la vendette delle streghe. Di seguito la clip del primo episodio.
DRACULA (NEW) - 23 ottobre 2013 su NBC
Eh si anche il vampiro più famoso di tutti i tempi diventa una serie tv con protagonista il re dei Tudors Jonathan Rhys Meyers. Si parte dalla storia originale di Bram Stoker per poi prendere altre strade grazie all'amore del vampiro per una donna che gli fa cambiare tutti i piani (Katie McGrath). Di seguito due gustose anteprime.
Eh si anche il vampiro più famoso di tutti i tempi diventa una serie tv con protagonista il re dei Tudors Jonathan Rhys Meyers. Si parte dalla storia originale di Bram Stoker per poi prendere altre strade grazie all'amore del vampiro per una donna che gli fa cambiare tutti i piani (Katie McGrath). Di seguito due gustose anteprime.
Nessun commento:
Posta un commento