Almost Human di J.J.Abrams, nuova serie tv targata Fox in una Los Angeles del 2048 (trailer)

almost-human-serie-tv-2013-trailer-foto

"Almost Human" serie tv è la nuova creatura di J.J.Abrams, che parte il 17 novembre negli Usa su Fox, ambientata in un futuristico 2048 a Los Angeles. Di seguito il trailer, il cast, le foto, la trama.


Un' altra produzione di J.J.Abrams sul canale Fox e scritta da uno degli sceneggiatori di Fringe, J.H.Wyman. Robot e poliziotti che lavorano fianco a fianco nel futuro 2048. Nel 2048 tutti gli agenti del Los Angeles Police Department sono affiancati da androidi quasi indistinguibili dagli esseri umani. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un attentato, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Dopo una breve esperienza con il primo robot che gli viene affiancato, il quale viene distrutto da lui stesso, gli viene assegnato l'androide Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.
-->

L'agente John Kennex è interpretato da Karl Urban (visto già in Star Trek); il sensibile androide Dorian ha il volto di Michael Ealy; Minka Kelly invece sarà Valerie Stahl, una poliziotta che vive secondo un severo codice morale; nel cast anche Lily Taylor con il personaggio di Maldonado, ambizioso capitano del distretto pronta a fare grandi sacrifici per il bene dei cittadini; Michael Irby sarà Richard Paul e Mackenzie Crook è stato scelto per il ruolo di Rudy Lom.





Nessun commento:

Posta un commento