Stasera in tv 6 novembre 2013: serata horror su Cielo e Rai4 tra college americani, serial killer e bambine particolari

halloween-the-beginning-rob-zombie-remake-horror

Stasera in tv 6 novembre 2013 serata horror su Cielo e Rai4: la vicina di stanza al college pericolosa in "The Roommate", il remake "Halloween - The Beginning" di Rob Zombie e una bambina particolare in "Case 39".


su Cielo dalle 21.10 Serata Horror
THE ROOMMATE (Horror, College - Usa 2011) - Collegiali pericolose
Sara, studentessa del college, scopre che la sua vita è in pericolo dopo l'arrivo di Rebecca, la sua nuova compagna di stanza al dormitorio.
HALLOWEEN - THE BEGINNING (Horror, Serial Killer - Usa 2007) - Il remake di Rob Zombie
Torna il personaggio di Mike Kyers in questo remake di Rob Zombie, teso ed efficace, dell'originale di John Carpenter. Michael è un ragazzino che negli anni '60 uccide sua sorella e torna, dopo essere scappato da un manicomio in cui era stato chiuso per quindici anni, la notte di Halloween per uccidere ancora. Provincia americana placida scossa da serial killer dal passato tormentato facente parte di una vera e propria saga iniziata da John Carpenter e proseguita con la produzione di altre nove pellicole (di cui 2 di Rob Zombie).

su Rai4 alle 21.10
CASE 39 (Horror Paranormale, Psicologico - Usa 2008) - Bambine particolari con la protagonista del Diario di Bridget Jones
Emily (Renèe Zellweger) è un' assistente sociale che si occupa di minori e si fa prendere emotivamente dai casi che le si presentano anche perchè ha un passato da bambina complicato. Arriva sulla sua scrivania il caso n.39 di  una bambina, Lillith, che non mangia e si addormenta a scuola. Emily da subito sospetta dei genitori e nel cuore della notte arriva una richiesta di aiuto da parte di Lillith a cui aveva dato il suo numero per ogni evenienza. Arriva di corsa a casa della bambina insieme al suo amico poliziotto e riesce a salvare la bambina che i genitori avevano chiuso nel forno per ucciderla. Dopo che i genitori vengono arrestati riesce a farsi dare in affidamento Lillith ma il comportamento della piccola è sempre più strano fino a diventare inquietante.


Nessun commento:

Posta un commento