Winter's Tale (Storia d'inverno), il trailer sottotitolato: fantasy-ganster in una New York degli inizi, Colin Farrell e Russel Crowe per la prima regia di Akiva Goldsman

winter-s-tale-trailer

"Winter's Tale" ("Storia d'inverno") è metà fantasy e metà gangster-movie con inserti sentimentali...c'è già chi la definisce come versione favolistica di "Gangs of New York". Di seguito il primo trailer sottotitolato e le foto del primo film da regista dello sceneggiatore Akiva Goldsman con Colin Farrell e Russel Crowe nelle sale italiane dal 14 febbraio 2014.


Una notte d'inverno, Peter Lake, orfano ed esperto meccanico, tenta di svaligiare un palazzo-fortezza nell'Upper West Side. Sebbene creda che la residenza sia vuota, la figlia dei proprietari è a casa. Inizia così l'amore tra Peter, uno scassinatore irlandese di mezza età e Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), una giovane ragazza che sta morendo. Anthansor, un misterioso cavallo bianco, salverà Peter Lake dal folle gangster Pearly Soames (Russell Crowe) e diventerà il suo angelo custode.


Basato sul romanzo del 1983 di Mark Helprin, "Racconto d'Inverno" è ambientato tra la New York del 1916 e quella odierna. Film che vede il debutto alla regia di un premiatissimo sceneggiatore: Akiva Goldsman ("A Biutiful Mind", "Cinderella Man", "Il Codice da Vinci"). Protagonisti assoluti sono i due gangster Colin Farrell e Russel Crowe. Il resto del cast: Matt Bomer, Will Smith, Jennifer Connelly, William Hurt, Eva Marie Sant. Nelle sale italiane dal 14 febbraio 2014 distribuito da Warner Bros.




Nessun commento:

Posta un commento