Trailer italiano e clip di "C'era una volta a New York", l'american dream di James Gray

c-era-una-volta-a-new-york-trailer-italiano

Le clip e il trailer italiano di "C'era una volta a New York" (The Immigrant),  presentato al Festival di Cannes 2013, con Joaquin Phoenix e Marion Cotillard, nel racconto del dramma dell'immigrazione negli Usa degli anni '20. Dal 9 gennaio 2014 al cinema.


Coppia cinematografica affiatata ormai tra il regista James Gray e l'attore Joaquin Phoenix al loro quarto film insieme dopo The Yards, I padroni della notte e Two Lovers. Questa volta Phoenix sarà un'affascinante criminale che si imbatte a New York in una giovane immigrata polacca (Marion Cotillard). La donna, appena sbarcata a New York, è costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata. Jeremy Renner è il cugino di Phoenix che si innamorerà della bella polacca. Nelle sale italiane dal 9 gennaio 2014 al cinema.


1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi. L'arrivo di Orlando ardito illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno...







Nessun commento:

Posta un commento