Disconnect, sulla rete ogni inganno è possibile

disconnect-trailer-trama-foto

Trailer italiano, clip, trama, foto di "Disconnect": un film che esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa modificare e influenzare le nostre esistenze.


Sulla rete ogni inganno è possibile. 
Ogni regola può essere infranta.
Oggi che siamo sempre connessi, ci sentiamo più lontani che mai.

Disconnect, film del candidato Premio Oscar (per il documentario Murderball) Henry Alex Rubin con Jason Bateman (Juno, Tra le nuvole), Hope Davis (Real Steel), Frank Grillo (Gangster Squad), Michael Nyqvist ("Uomini che odiano le donne"), Paula Patton (Precious), Andrea Riseborough (Oblivion), Alexander Skarsgard (Eric Nothman di True Blood), Max Thieriot (Jump). Prodotto da Mickey Liddell e Jennifer Monroe della Ld Entertainment, e William Horberg della Wonderful Films, ed è tratto dalla sceneggiatura originale di Andrew Stern. Nelle sale italiane dal 9 gennaio 2014.


Un avvocato infaticabile vive incollato al cellulare tanto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie e ai due figli adolescenti. Una coppia in crisi usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito. Un ex-poliziotto vedovo si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro storia si incrociano in questo avvincente film che racconta la vita di persone comuni alla ricerca disperata di un contatto umano.







Nessun commento:

Posta un commento