Nel 2014 arriva nelle sale (25 luglio negli Usa) il nuovo film di fantascienza dei Wachowski (creatori della trilogia di Matrix e di Cloud Atlas): "Jupiter Ascending". Di seguito il primo trailer.
Mila Kunis è Jupiter Jones, una ragazza che è nata sotto un cielo premonitore di un destino straordinario capace di alterare l'equilibrio dell'universo, nel nuovo film di Andy e Lana Wachowski che già dicono potrebbe diventare una vera e propria saga. Insieme a Mila Kunis nel nuovo progetto sci-fi dei Wachowski distribuito dalla Warner Bros ci sono: Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne e Douglas Booth.
Jupiter è una ragazza nata sotto un cielo stellato premonitore di cose eccezionali per lei ma si ritrova a essere un'immigrata costretta a pulire bagni e a dover affrontare molte sfortunate situazioni. Sulla Terra arriva un ex militare (Channing Tatum), cacciatore di taglie geneticamente modificato, con lo scopo di trovarla e riportarla al destino a cui è destinata dalla nascita. Nel suo Dna c'è qualcosa che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero universo.
Nessun commento:
Posta un commento