Ancora "Nymphomaniac": l'erotica Charlotte Gainsbourg in un nuovo poster

nymphomaniac-poster

Ancora non si sa nulla dell'uscita italiana di "Nymphomaniac" (clicca qui per sapere tutto sul film), nuovo film molto hot di Lars Von Trier, basato sulla nascita ed evoluzione della ninfomane Charlotte Gainsbourg di seguito in un nuovissimo erotico poster...


Ancora nessuna data di uscita italiana mentre si sa che in Danimarca esce il 25 dicembre (forse volutamente proprio a Natale che mette ancora di più in evidenza lo scabroso della pellicola. Negli Usa uscirà in due capitoli rispettivamente il 21 marzo e 18 aprile 2014. La pellicola di Lars Von Trier prevede due versioni, una molto hard e una più soft, e sembra che la versione più "tosta" verrà presentata al prossimo Festival di Cannes.

Cast molto ricco: oltre a Charlotte Gainsbourg ci saranno Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Udo Kier, e Jean-Marc Barr, Jamie Bell, Stacy Martin e l'ultimo arrivato Shia LaBeouf.

Una donna scopre il suo vero erotismo all'età di 50 anni e che si autodefinisce una ninfomane. La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua odissea erotica ricca con interazioni e incidenti di percorso.



Nessun commento:

Posta un commento