In attesa che arrivi anche da noi, distribuito da Good Films, il giorno di Natale è uscito nelle sale danesi e contemporaneamente è stato rilasciato il video, appetizer, dell'ottavo capitolo di "Nymphomaniac" dal titolo "La pistola". Tutte le altre notizie di Nymphomaniac, nascita ed evoluzione di una ninfomane secondo Lars Von Trier, le potete trovare cliccando qui o sul titolo.
NYMPHOMANIAC di Lars Von Trier con Stellan Skarsgård, Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg, Shia LaBeouf, Uma Thurman. La pellicola, che racconta la storia di una ninfomane interpretata da Charlotte Gainsbourg, è uscita il giorno di Natale in Danimarca e in altre parti del mondo. Il film, diviso in due parti, una più hard e un'altra più soft, approderà anche nelle sale italiane, dopo gli iniziali timori, grazie alla Good Films. Di seguito la sinossi e il video dell'ottavo capitolo dal titolo "La pistola".
A volte le cose si celano ai nostri occhi, perchè ci sono troppo familiari. Ma se si cambia il punto di vista, quelle cose improvvisamente assumono un significato tutto nuovo. Joe s'immischia in affari loschi, e rapidamente si rende conto che la sua vita le ha insegnato e regalato alcune importanti risorse.
Nessun commento:
Posta un commento