The Monuments Men, i trailer: George Clooney e un cast stellare per salvare opere d'arte durante la seconda guerra mondiale

the-monuments-men-trailer

Rilasciato un nuovo trailer di "The Monuments Men" di George Clooney è uno dei film più attesi del 2014 (uscita italiana prevista per il 13 febbraio) con un cast davvero notevole e la storia di un gruppo di reclute nella seconda guerra mondiale con la missione di salvare opere d'arte dalla distruzione... Di seguito trama, cast, trailer e foto.


Adattato da Clooney che è attore, regista e produttore insieme a Grant Heslov, dal libro di Robert Edsel il film, che esce in Italia il 13 febbraio, non parteciperà agli Oscar pur avendo un cast davvero da Oscar. Nel film ci sono: George Clooney, Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban e Hugh Bonneville.


Ambientato nella seconda guerra mondiale, The Monuments Men racconta di un improbabile squadra di reclute prelevate da musei, gallerie e università per una missione speciale in Europa. Sfidando le linee nemiche e il fronte di combattimento devono impedire che inestimabili opera d'arte, di archittetura e altri manufatti vengano rubati o distrutti. Non solo hanno dovuto andare contro i nazisti, ma hanno anche dovuto cercare di convincere le truppe alleate di non attaccare alcuni edifici: non è un compito facile per una squadra di volontari, tra cui storici dell'arte e curatori. Di seguito i trailer e alcune foto del film.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO SPECIALE SUI FILM PIU' ATTESI AL CINEMA NEL 2014







Nessun commento:

Posta un commento