Rilasciato trailer ufficiale italiano de "I segreti di Osage County", una famiglia costretta a ritrovarsi dopo la morte del padre con Meryl Streep madre e Julia Roberts figlia per la prima volta insieme sul grande schermo. Da Natale negli Usa entrambe le attrice sono candidate ai Golden Globe 2013 e viaggiano verso gli Oscar.
August Osage County è la storia di una famiglia,
un clan corrotto, che dopo la morte del patriarca si ritrova a
convivere nelle casa dove sono cresciuti nel Midwest. La famiglia Weston
ha come matriarca Violet (Meryl Streep), malata di cancro e drogata di psicofarmaci. Julia Roberts, invece, è la figlia minore Barbara sposata con un marito che la tradisce con una ragazzina interpretato da Ewan McGregor.
Il resto della famiglia di Violet che vivrà sotto lo stesso tetto: il marito alcolizzato di Violet (Sam Shepard), il figlio Charles (Benedict Cumberbatch), l'altra figlia Karen (Juliette Lewis) con il fidanzato Steve (Dermot Mulroney) e la sorella Mattie (Margo Martindale). Violet è sempre accompagnata dalla badante Johanna (Misty Upham).
Avevamo già parlato qui, con il titolo originale di August Osage County, del film tratto dalla
pièce teatrale di Tracy Letts, vincitrice del Premio Pulitzer, diretto da John Wells e prodotto da Grant Heslov e George Clooney. A Natale uscirà negli Usa mentre nelle sale italiane lo vedremo dal 6 febbraio 2014.
Di seguito il trailer italiano. Leggi anche I film piu' attesi del 2014 al cinema
Di seguito il trailer italiano. Leggi anche I film piu' attesi del 2014 al cinema
Nessun commento:
Posta un commento