Serie Tv 2014, programmazione Usa: novità assolute e nuove stagioni

serie-tv-2014-programmazione-usa

Serie Tv 2014, la programmazione negli Usa delle serie tv: novità assolute e nuove stagioni.



SERIE TV 2014 - NOVITA' ASSOLUTE

BEING MARY JANE (Commedia) - Dal 7 gennaio su BET
Creata da Mara Brock Akil. La storia e la vita di una donna nera, il suo lavoro, la sua famiglia così come il suo popolare talk show che lei presenta. Una giornalista di successo, Mary Jane Paul (Gabrielle Union), che ha un grosso vuoto da colmare: una famiglia tutta sua. Clicca qui per il trailer.

INTELLIGENCE (Fantascienza, Azione) - Dal 7 gennaio su CBS
Un agente molto speciale, Gabriel (Josh Holloway), che grazie a un microchip installato nella testa può connettersi in automatico a tutta la rete internet globale e a tutti i database. Creata da Michael Seitzman e dal romanzo di John Dixon "Dissidente". Con Meghan Ory, Josh Holloway, Michael Benyaer, John Billingsley, P.J. Byrne. Clicca qui per il trailer.

KILLER WOMEN (Drammatico, Poliziesco, Sentimentale) - Dal 7 gennaio su ABC
La protagonista è Molly, interpretata da Tricia Helfer, una donna ranger dal carattere forte ed eccentrico (suona la tromba in un bar del posto). La donna, non sempre ascoltata dai colleghi, ha un fidanzato che è un'agente della Cia, Dan Winston (Marc Blucas) sempre pronto a dargli sostegno nelle sue teorie non comuni. Il fidanzato ha un ulteriore problema: il marito violento di Molly che si rifiuta di firmare il divorzio. Clicca qui per il trailer.

ENLISTED (Commedia) - Dal 10 gennaio su Fox
Nuova serie comedy americana che preannuncia tante risate. Tre fratelli (Keith David, Geoff Stults, Chris Lowell, Parker Young), molto diversi tra loro, e tutti soldati dell'esercito presso una base militare in Florida. Rimarrano soli ad occuparsi della base perchè la maggior parte del personale della base verranno inviati all'estero.Clicca qui per il trailer.

HELIX (Fantascienza) - Dal 10 gennaio su SyFy
Serie fantascientifica dal creatore di Battlestar Galactica Ronald D. Moore. Un team di scienziati impegnati a contenere, tra i ghiacci dell'Artico, la possibile esplosione di un morbo misterioso che potrebbe spazzare via l’umanità. Clicca qui per il trailer.

TRUE DETECTIVE (Poliziesco, Serial Killer) - Dall'11 gennaio su HBO
Creata da Nic Pizzolatto. Woody Harrelson e Matthew McConaughey sono Martin Hart e Rust Cohle, due detective a caccia di un serial killer in Louisiana. La serie è composta per la prima stagione di otto episodi. Ogni stagione avrà casi e cast diversi. La caccia al serial killer dura per ben sette anni, dal 1995 al 2012, e vedremo alternarsi le indagini dei due detective con testimonianze e continui flashback. Clicca qui per il trailer e altro sulla serie.

CHOZEN (Gay Themed, Animazione) - Dal 13 gennaio su FXX
Serie animata creata da Grant DeKernion e politicamente scorretta tra sesso, droga, musica hip hop e omosessualità. Chozen è un rapper un po' insolito, è gay e bianco, ed è appena uscito di prigione. Armato delle sue fedeli parole, Chozen usa la musica rap e i suoi versi per combattere gli stereotipi del genere rap, il machismo, omofobia e misoginia, fino a diventare il rapper più famoso del mondo. Clicca qui per il trailer.

BITTEN (Horror, Fantasy, Horror - Dal 13 gennaio su Syfy
Una licantropa solitaria (Laura Vandervoot), l'unica licantropa femmina rimasta, lavora come giornalista a Toronto. Un giorno viene richiamata al Santuario, il luogo del suo branco e del suo passato soprannaturale che si era lasciato alle spalle. Clicca qui per il trailer.

LOOKING (Gay Themed) - Dal 19 gennaio su HBO
Le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco (Patrick, Agustin e Dom). Ideata da Michael Lannan con Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett.

RAKE (Commedia) - Dal 23 gennaio su Fox
Remake della serie australiana del 2010, in cui Greg Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici. Clicca qui per il trailer.

BLACK SAILS (Avventura) - Dal 25 gennaio su Starz
Ennesimo adattamento dell'Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson con i pirati firmati da Michael Bay (che dirige ma è anche produttore esecutivo) per il canale Starz. Clicca qui per sapere tutto.

STAR-CROSSED (Fantascienza, Sentimentale, Teen Drama) - Dal 17 febbraio su CW
Ideata da Meredith Averill, con Aimee Teegarden, Malese Jow, Titus Makin Jr. è la storia d'amore tra una ragazza umana e un ragazzo di origine aliena, facente parte di un gruppo di nove ragazzi alieni che provano ad integrarsi in una scuola di periferia.

SIRENS (Commedia) - Dal 6 marzo
Tre paramedici (Michael Mosley, Kevin Daniels, Kevin Bigley) di Chicago con gli istinti e i bisogni sessuali di un gruppo di diciottenni. Nella loro vita privata sono completamente disorganizzati e ne passano di tutti i colori, ma a livello professionale riescono a gestire qualsiasi situazione che gli si presenti, anche la più complicata. Remake di una serie britannica di Channel 4.

BELIEVE (Fantascienza) - Dal 10 marzo su NBC
Bo, una ragazzina orfana con poteri soprannaturali, viene cresciuta dai True Believers, un gruppo incaricato di proteggerla da malintenzionati che vogliono utilizzare i suoi poteri per i propri fini. Arrivata all'età di dieci anni, i suoi poteri diventano sempre più forti e le minacce sempre più insidiose, così il gruppo decide di affidare Bo a Tate, unico in grado di fargli da protettore. Tate è un uomo condannato a morte per un crimine che non ha commesso, una volta uscito di prigione, grazie ai True Believers...La serie è ideata dal regista di Gravity Alfonso Cuaròn e Mark Friedman.

CRISIS (Thriller politico) - Dal 16 marzo su NBC
Un agente della Cia al centro di una crisi internazionale nel suo primo giorno di lavoro. Dovrà fare uso di metodi poco legali per navigare nelle acque della corruzione per combattere un personaggio che cerca di mettere in crisi le istituzioni economiche e politiche americane.

FRIENDS WITH BETTER LIVES (Commedia romantica) - Dal 31 marzo su CBS
Andi e Bobby sono felicemente sposati con due bambini, ma a volte rimpiangono i giorni in cui avevano meno responsabilità e più tempo per divertirsi; Will, appena tornato single, si comporta come donnaiolo, ma si strugge ancora per la sua ex-moglie; Jules e Lowell si sono messi insieme da poco; Jate ha una carriera di successo, ma non è felice perché scopre che la sua ultima amica single, Jules, sta per sposarsi. Quando si tratta di rapporti, i sei amici si confrontano e si chiedono: chi ha davvero la vita migliore?



SERIE TV 2014 - LE NUOVE STAGIONI

MEN AT WORK (Stagione 3) - Dal 15 gennaio su TBS
Di Breckin Meyer con Danny Masterson, James Lesure, Michael Cassidy, Adam Busch. La vita, le disavventure, gli amori e le amicizie di quattro amici che lavorano alla stessa testata giornalistica, Milo, che è stato lasciato da poco poi c'è il fotografo playboy, Tyler il classico bravo ragazzo e Neal, quello un po' noioso con la fidanzata.

SUBURGATORY (Stagione 3) - Dal 15 gennaio su ABC
Creata da Emily Kapnek. George Altman (Jeremy Sisto) decide di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, credendo di poter dare a sua figlia Tessa (Jane Levy), di sedici anni, una vita migliore.

DALLAS (Stagione 3) - Dal 24 febbraio su TNT
Rappresenta un sequel dell'omonima popolare serie del 1978 ed è quindi incentrata sulla ricca famiglia Ewing, operante nel settore petrolifero e nell'allevamento industriale di bestiame. Nel cast sono presenti tre degli attori della serie originale: Larry Hagman (fino alla morte dell'attore), Patrick Duffy e Linda Gray, mentre Steve Kanaly, Charlene Tilton e Ken Kercheval compaiono come guest star.

THE AMERICANS (Stagione 2) - Dal 26 febbraio su FX
Serie tv creata da Joseph Weisberg (ex agente Cia e sceneggiatore di Falling Skies e Damages) con Keri Russell (Felicity) e Matthe Rhys (Brothers e Sisters) che per vent'anni costituiscono con i loro figli la perfetta famiglia ameriana ma, in realtà, sono spie russe dormienti sotto copertura. Clicca qui per sapere tutto della serie.

HANNIBAL (Stagione 2) - Dal 28 febbraio su NBC
Nella prima stagione abbiamo visto quanto sia stretto e complice il rapporto tra Graham e Lecter. L'agente dell'FBI si confida con Hannibal e cerca aiuto per i suoi terribili incubi....senza sapere che molti degli omicidi compiuti provengono dalla mente perversa di Lecter. Nella seconda stagione il personaggio di Will Graham (il profiler dell'FBi che riesce a ricostruire gli omicidi attraverso terribili visioni) riuscirà a vedere il Dottor Lecter finalmente per quello che è: un mostro cannibale. Clicca qui per tutto sulla serie Hannibal.

IL TRONO DI SPADE (Stagione 4) - Dal 6 aprile su HBO
Il Trono di Spade, il progetto televisivo fantasy dalla saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin, giunge alla quarta stagione. Nella terza stagione ci siamo lasciati con lo sterminio degli Stark nella cerimonia delle nozze rosse di sangue e la madre dei draghi pronta con un potente esercito a sbarcare nella terra dei sette regni. Clicca qui per sapere tutto sulla 4° Stagione de Il Trono di Spade.


Post in continuo aggiornamento con inserimento delle nuove serie in programmazione


1 commento:

  1. già visto il pilot di true detective: fantastico!

    killer women, intelligence e bitten sono invece evitabilissimi.

    RispondiElimina