Serie Tv Gennaio 2014: le novità in partenza negli Usa (tutti i trailer)

serie tv 2014 usa

Serie Tv 2014: le novità che partono nel mese di gennaio negli Usa. Dai pirati di "Black Sails" alla fantascienza di "Helix" e "Intelligence" passando per il poliziesco con serial killer "True Detective", l'animato tra hip hop e gay "Chozen" e la serie comedy ambientata in una caserma "Enlisted"...e tutte le altre con schede, trame e trailer.


BEING MARY JANE (BET dal 7 gennaio 2014)
Creata da Mara Brock Akil - Cast: Gabrielle Union, Lisa Vidal, B.J. Britt, Michael H. Cole
La storia e la vita di una donna nera, il suo lavoro, la sua famiglia così come il suo popolare talk show che lei presenta. Una giornalista di successo, Mary Jane Paul, che ha un grosso vuoto da colmare: una famiglia tutta sua.



INTELLIGENCE (CBS dal 7 gennaio 2014)
Creata da Michael Seitzman e dal romanzo di John Dixon - Cast: Meghan Ory, Josh Holloway, Michael Benyaer, John Billingsley, P.J. Byrne
Tra fantascienza e azione una serie tv tratta dal libro “Dissident” di John Dixon prodotta dalla Cbs. Un agente molto speciale, Gabriel (Josh Holloway), che grazie a un microchip installato nella testa può connettersi in automatico a tutta la rete internet globale e a tutti i database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal (Meghan Ory), un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.



KILLER WOMEN (ABC dal 7 gennaio 2014)
Creata da Hannah Shakespeare - Cast: Alex Fernandez, Tricia Helfer, Marc Blucas
La protagonista è Molly, interpretata da Tricia Helfer, una donna ranger dal carattere forte ed eccentrico (suona la tromba in un bar del posto). La donna, non sempre ascoltata dai colleghi, ha un fidanzato che è un'agente della Cia, Dan Winston (Marc Blucas) sempre pronto a dargli sostegno nelle sue teorie non comuni. Il fidanzato ha un ulteriore problema: il marito violento di Molly che si rifiuta di firmare il divorzio.



ENLISTED (Fox dal 10 gennaio 2014)
Creata da Kevin Biegel - Cast: Keith David, Geoff Stults, Chris Lowell, Parker Young
Nuova serie comedy americana che preannuncia tante risate. Tre fratelli, molto diversi tra loro, e tutti soldati dell'esercito presso una base militare in Florida. Rimarrano soli ad occuparsi della base perchè la maggior parte del personale della base verranno inviati all'estero.




HELIX (Syfy dal 10 gennaio 2014)
Creata da Ronald D.Moore - Cast: Billy Campbell, Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky, Jordan Hayes, Catherine Lemieux
Serie fantascientifica dal creatore di Battlestar Galactica. Un team di scienziati impegnati a contenere, tra i ghiacci dell'Artico, la possibile esplosione di un morbo misterioso che potrebbe spazzare via l’umanità.



TRUE DETECTIVE (HBO dall'11 gennaio 2014)
Creata da Nic Pizzolatto - Cast: Woody Harrelson e Matthew McConaughey
Woody Harrelson e Matthew McConaughey sono Martin Hart e Rust Cohle, due detective a caccia di un serial killer in Louisiana. La serie è composta per la prima stagione di otto episodi. Ogni stagione avrà casi e cast diversi. La caccia al serial killer dura per ben sette anni, dal 1995 al 2012, e vedremo alternarsi le indagini dei due detective con testimonianze e continui flashback.



CHOZEN (FXX dal 13 gennaio 2014)
Creata da Grant DeKernion per il canale giovane di FX
Serie animata e politicamente scorretta tra sesso, droga, musica hip hop e omosessualità. Chozen è un rapper un po' insolito, è gay e bianco, ed è appena uscito di prigione. Armato delle sue fedeli parole, Chozen usa la musica rap e i suoi versi per combattere gli stereotipi del genere rap, il machismo, omofobia e misoginia, fino a diventare il rapper più famoso del mondo.



BITTEN (Syfy dal 13 gennaio 2014)
Tra fantasy e horror nuovi licantropi in arrivo
Una licantropa solitaria (Laura Vandervoot), l'unica licantropa femmina rimasta, lavora come giornalista a Toronto. Un giorno viene richiamata al Santuario, il luogo del suo branco e del suo passato soprannaturale che si era lasciato alle spalle. 



RAKE (Fox dal 13 gennaio 2014)
Serie comedy remake di quella australiana con Greg Kinnear
Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.



BLACK SAILS (Starz dal 25 gennaio 2014)
Ennesimo adattamento dell'Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson con i pirati firmati da Michael Bay. Cast: Luke Arnold, Tom Hopper, Hakeem Kae-Kazim, Jessica Parker Kennedy, Zach McGowan, Sean Cameron Michael, Hannah New, Clara Paget.
1715. L'età d'oro della pirateria nei Caraibi è al suo apice. L'ex colonia britannica di New Providence Island è ora territorio senza legge, controllata da poche decine dei più famosi capitani dei pirati della storia. Il più temuto tra i quali è il capitano Flint. La Marina Britannica, però, torna in queste acque e minaccia la sopravvivenza del loro paradiso di malaffare, prostitute ed alcol... Clicca qui per sapere tutto sulla serie.


Nessun commento:

Posta un commento