Spartacus: la guerra dei dannati, la terza stagione in prima tv free su Cielo

spartacus-3-la-guerra-dei-dannati

Arriva su Cielo in prima tv free (ogni domenica dal 12 gennaio 2014) la serie tv "Spartacus: la guerra dei dannati": continuano nella terza stagione le gesta del trace Spartaco, fatto prigioniero e divenuto gladiatore, e della sua rivolta contro la Repubblica Romana... Di seguito i poster con i personaggi e il promo tv.


La serie tv Spartacus del canale Starz, un mix di fantastico, storico e azione, creata da Steven S. DeKnight con Liam McIntyre nelle vesti del gladiatore più famoso della storia, che dalla seconda stagione ha preso il posto di Andy Whitfield, arriva alla resa dei conti nella terza stagione. Tutti i personaggi che vedremo nella terza stagione (di seguito le stupende immagini): Agron (Dan Fuerriegel), Ashur (Nick E. Tarabay), Gannicus (Dustin Clare), Llithya (Viva Bianca), Crixus (Manu Bennet), Glaber (Craig Parker), Oenomaus (Peter Mensah), Seppius (Tom Hobbs), Lucretia (Lucy Lawless), Naevia (Cynthia Addai-Robinson), Mira (Katrina Law), Seppia (Anna Mangan Lawrence), Spartacus (Liam McIntyre).


Dopo Spartacus: La Vendetta arriva la spettacolare terza stagione, Saprtacus: La Guerra dei Dannati. Gaio Claudio Glabro l’uomo che ha ridotto in schiavitù la moglie di Spartacus, è morto. Sono passati molti mesi dalla sua sconfitta e l'esercito ribelle, guidato da Spartacus ei suoi generali Crixus, Gannicus e Agron, continua ad accumulare vittorie su Roma. Spartacus è più determinato che mai a sgretolare l'intera Repubblica Romana. Dopo la morte di Assur, Naevia e Crixus combattono con grande forza e determinazione. E Gannicus, che cerca sempre di godere della vita al massimo, condivide il suo letto con la bella e pericolosa Saxa . Uniti, i ribelli si imbattono in uno scontro sanguinoso dopo l'altro e si preparano per l'inevitabile: una guerra con Roma. Il Senato romano si rivolge al suo cittadino più ricco, Marco Crasso, per avere aiuto. Egli, potente uomo politico e strategico, rispetta il suo avversario e si rifiuta di fare gli stessi errori che hanno fatto Glabro ed i suoi predecessori. Con un alleato giovane e ferocemente competitivo come Giulio Cesare, Crasso è determinato a schiacciare Spartaco e la sua ribellione. L'epica conclusione di un viaggio leggendario, Spartacus: La guerra dei Dannati scatenerà una battaglia diversa da qualsiasi cosa mai vista prima.

 Di seguito i poster dei personaggi e il trailer




Nessun commento:

Posta un commento