The Strain (trailer): altri vampiri in una serie tv firmata da Guillermo Del Toro

the-strain-trailer

In estate negli Usa su FX una nuova serie tv sui vampiri, The Strain, con una firma eccellente, Guillermo Del Toro, che lo ha scritto insieme a Chuck Hogan e ne ha diretto l'episodio pilota. Di seguito i primi trailer.


The Strain è tratto da tre libri scritti (sotto forma di romanzo) da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan. Trattasi di un thriller apocalittico con un virus che si diffonde e minaccia l'umanità. Stavolta non è un'epidemia di zombie (come di solito succede quando si parla di virus) ma di vampiri. Il dottor Goodweather del Centro Controllo Malattie di New York (Corey Stoll) si mette a capo di una squadra di cittadini per lottare contro i mostruosi vampiri che avanzano e trovare il modo di fermare il contagio.


Nel cast anche John Hurt (co-protagonista insieme a Corey Stoll), uno dei più celebri e ricercati caratteristi inglesi, nel ruolo del Professor Abraham Setrakian, un sopravvissuto dell'Olocausto che è immigrato negli States al termine della Seconda Guerra Mondiale, attualmente proprietario di un banco di pegni nel quartiere di Harlem. Il resto del cast: Mia Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland e Miguel Gomez.


Ma non ne avevamo abbastanza di serie tv e film sui vampiri? I produttori FX assicurano che è una serie tv che innova e reinventa il genere...Bisogna aspettare questa estate per capire se è così ma nel frattempo di seguito i primi trailer.





Nessun commento:

Posta un commento