Ricordate il trhiller-horror, categoria home invasion, dove una notte all'anno tutti possono compiere omicidi senza pagarne le conseguenze? (clicca qui per "La notte del giudizio"). I Nuovi Padri Fondatori d'America vi invitano a partecipare allo Sfogo annuale nel sequel "La notte del giudizio - Anarchia"....Nelle sale dal 19 giugno, continua a leggere per il primo trailer.
"E se per una notte all'anno potessi commettere qualunque crimine senza affrontarne le conseguenze, cosa faresti?" Era questo l'incipit del primo film "La notte del giudizio" con Ethan Hawke e la sua famiglia che devono difendersi in casa da una notte di pura follia .. (clicca qui per la trama, le foto, le recensioni e il trailer del primo capitolo).
Torna James DeMonaco alla regia per il sequel del film ambientato in un'America devastato da criminalità e violenza che, legalmente, concede a tutti una notte all'anno la possibilità di "sfogarsi". Nel sequel "Anarchia" insieme a James DeMonaco (che è regista, sceneggiatore e produttore): Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), Sébastien K. Lemercier (Assault on Precint 13), Michael Bay (Pain e Gain, Transformers), Brad Fuller (The Amityville Horror) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday 13th).
La sinossi per il momento è criptica e sintetica: "Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè".
"E
se per una notte all'anno potessi commettere qualunque crimine senza
affrontarne le conseguenze, cosa faresti?" - See more at:
http://www.stracinema.com/2013/06/la-notte-del-giudizio-horror-trailer-italiano.html#more
Nessun commento:
Posta un commento