Berlinale 2014, Nymphomaniac: Lars Von Trier con t-shirt polemica con Cannes e Shia LaBeouf sul red carpet con sacchetto in testa (foto e video)

lars-von-trier-shia-la-beouf-berlinale-2014

Nella quarta giornata del Festival di Berlino 2014 l'arrivo di cast e regista di Nymphomaniac (clicca qui ne abbiamo parlato a sfinimento) oscura tutti gli altri sia per l'attesa spamosdica del film presentato in anteprima senza censure, sia per lo spettacolo dato da Lars Von Trier (t-shirt polemica con Cannes) e Shia LaBeouf (che abbandona conferenza stampa e si presenta sul red carpet con un sacchetto in testa)...Continua a leggere per vedere foto e video della conferenza stampa e del red carpet.



L'attesa spasmodica e l'ottima accoglienza del Festival di Berlino per Nymphomaniac deve aver fatto molto piacere a Lars Von Trier che si prende una rivincita su Cannes sfoggiando davanti ai fotografi una t-shirt con il logo del festival di Cannes e la scritta persona non gradita (il regista è stato considerato non gradito a Cannes dopo alcune dichiarazioni sui nazisti e gli ebrei rilasciate durante la presentazione di Melancholia, clicca qui). 


Lars non si presenta in conferenza stampa ma ci pensa Shia LaBeouf a creare scompiglio. Classica domanda sulle scene di sesso esplicito e l'attore, che si presenta già abbastanza schivo e nervoso, abbandona la conferenza stampa citando una frase del giocatore francese Cantona (dopo aver aggredito uno spettatore durante una partita): "I gabbiani seguono il peschereccio perchè pensano che delle sardine verranno gettate nel mare"...Immaginiamo sia chiaro riferimento alla voglia dei giornalisti e dei mass-media di parlare più del sesso e del lato pruriginoso del film che del film stesso...


Shia LaBeouf continua anche sul red carpet a far parlare di sè presentandosi con un sacchetto in testa e la scritta: "I am not famous anymore". Di seguito i video della conferenza stampa e del red carpet


SHIA LABEOUF ABBANDONA CONFERENZA STAMPA


IL RED CARPET DI SHIA LABEOUF CON SACCHETTO IN TESTA



FOTO NYMPHOMANIAC ALLA BERLINALE 2014 (puoi vedere tutte le foto nel nostro album facebook, clicca qui)




Nessun commento:

Posta un commento