Trailer italiano "Prossima Fermata Fruitvale Station", la storia vera premiata al Sundance 2013

prossima-fermata-fruitvale-station-trailer-italiano

Trailer italiano "Prossima Fermata Fruitvale Station" tratto da una storia vera, vincitore del Sundance Film Festival 2013 (premio pubblico e giuria), in arrivo nelle nostre sale dal 13 marzo.


Prossima Fermata Fruitvale Station è la storia vera dell'ultimo giorno di vita di Oscar Grant, ventiduenne piccolo delinquente condannato già due volte ad Hayward, che viene ammanettato ed ucciso nonostante fosse disarmato, dai poliziotti della Bay Area Rapid Transit Distric di Oakland, nelle prime ore del mattino del capodanno 2009.


Il film è un'opera prima da Sundance, diretto e sceneggiato da Ryan Coogler, che dopo il successo ottenuto nel Festival del 2013 viene conteso dalle case produttrici con la Weinstein Company che ha la meglio comprando i diritti per 2 milioni di dollari. Le riprese del film si svolgono dove sono avvenuti realmente i fatti, cioè nella città di Oakland e nella stessa stazione dove è avvenuto l'omicidio del protagonista.


Nei panni di Oscar Grant è Michael B.Jordan. Il resto del cast: Melonie Diaz (Sophina), Kevin Durand (Ufficiale Caruso), Chard Michael Murray (Ufficiale Ingram), Ahna O'Reilly (Katie), Octavia Specer (Wanda). Dal 13 marzo arriva nelle nostre sale distribuito da Wider. Di seguito il trailer italiano.



Nessun commento:

Posta un commento