Breaking Bad avrà il suo spin-off incentrato sul personaggio di Saul Goodman...ricordate il losco e televisivo avvocato intepretato da Bob Odenkirk con il suo slogan "Ti conviene chiamare Saul"? Ebbene la nuova serie tv AMC ha proprio per titolo "Better Call Saul" e sembra proprio che l'avvocato non sarà il solo personaggio di Breaking Bad nella nuova creatura di Peter Gould...
Breaking Bad (clicca qui per lo speciale) ha lasciato molti, tra cui colui che vi scrive, orfani di una serie che parla di droghe e che era diventata essa stessa una droga. Amc ha annunciato il lancio dello spin-off di Breaking Bad incentrato su un personaggio che si incontra nella seconda stagione nell'episodio "Conviene chiamare Saul" appunto..
Dopo l'arresto di Badger, uno degli amici di Jesse e suo spacciatore per la vendita di metanfetamina, Jesse e Walt decidono di chiamare Saul, il quale con uno stratagemma consegna un finto produttore di metanfetamina, alla polizia. Nel corso della stagione verrà assunto come avvocato e come consulente da entrambi i produttori di metanfetamina....beh sapete il resto.
Saul, è di origine irlandese, ha avuto più di una moglie, in passato,
una delle quali, ha avuto rapporti sessuali con il suo patrigno. In
qualità di avvocato, Saul cambia il suo vero cognome McGill, in quanto
afferma che i suoi clienti si sentono più a loro agio avendo avvocato
ebreo rispetto ad uno irlandese. Si scopre avere anche una relazione
furtiva con la sua segretaria nel corso della terza stagione. Di seguito un video divertente con i migliori momenti di Saul Goodman in "Breaking Bad"
La serie, prodotta dalla Sony, avrà il suo debutto molto probabilmente a novembre sugli schermi AMC. Sempre Vince Gilligan al timone, a cui si uniscono Jennifer Hutchinson e Thomas Schnauz (già menti creative di Breaking Bad). Peter Gould è il produttore esecutivo ed è stato anche il creatore del personaggio di Saul nella seconda stagione di Breaking Bad.
Ma veniamo al cast che forse ci riserverà piacevoli sorprese. Di sicuro ci sarà Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), colui che risolve ogni problema con fredda determinazione (prima inaggiato da Saul ma poi si scopre essere un uomo killer di Gus, colui che possiede catene di fast food e si impadronisce dell'interno mercato di anfetamine nel Nuovo Messico).
Non si esclude il ritorno insieme, nello spin-off, di Bryan Cranston e Aaron Paul che alla domanda se ci sarà anche lui nella nuova serie tv di Vince Gilligan ha risposto: "So che ne stanno parlando, ma non sono sicuro. Io spero di sì, tutto vorremmo ritornare e so che anche Bryan Cranston ne sarebbe felice"....Questo è quanto...a prossimi aggiornamenti...
Nessun commento:
Posta un commento