Tornano le favole di C'era una volta con la terza stagione dal 25 marzo su Fox. Dove eravamo rimasti, trailer della nuova stagione e poster personaggi.
Per chi non conosce "C'era una volta":
Da due degli sceneggiatori più prolifici di Lost, Edward Kitsis e Adam Horowitz, un viaggio nel mondo delle fiabe, a cavallo tra realtà e immaginazione. Trasmessa negli Stati Uniti dal network ABC, Once Upon a Time trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più
classici delle fiabe europee: da Biancaneve a Cappuccetto Rosso, dal
Principe Azzurro a Capitan Uncino, dalla Regina Cattiva al Grillo
Parlante.
Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.
La stagione 2 si è chiusa con la scomparsa di
Henry, preso in ostaggio da Peter Pan e portato sull’Isola che non c’è.
Il rapimento mette in moto una serie di
avvenimenti che porterà nemici storici a diventare insoliti
alleati: Emma, Biancaneve, il Principe Azzurro, La regina cattiva,
Capitan
Uncino e Tremotino formeranno un insolito gruppo per sconfiggere Peter
Pan. Sei leggende delle fiabe unite con una sola missione: salvare Henry.
La poco allegra brigata (Emma, Tremotino, Biancaneve, il Principe Azzurro, Regina e Capitan Uncino) si trova ora ad affrontare i pericoli di un luogo che ben poco sembra incarnare quella solarità che la caratterizza nell’immaginario comune: l’isola che non c’è. Lo stesso Peter Pan, introdotto solo nominalmente verso le ultime puntate della scorsa annata, già appare come un inquietante e oscuro rapitore piuttosto che come il bambino scavezzacollo del racconto di Barrie (o del forse più conosciuto film Disney). Solarità che sembra mancare nella terza stagione che sarà ancora di più a tinte dark.
Ecco trailer e foto personaggi:
Emma Swan (Jennifer Morrison)
Biancaneve (Ginnifer Michelle Godwin)
La Strega Cattiva (Lana Parrilla)
Nessun commento:
Posta un commento