"Crisis" (trailer), nuova serie tv NBC dal 16 marzo

crisis-serie-tv-2014
"Crisis": cosa sei disposto a sacrificare pur di riavere indietro i tuoi figli? Thriller politico su Nbc dal 16 marzo con al centro il rapimento del figlio del Presidente Usa che mette in crisi una nazione. Protagonista della serie è Gillian Anderson di "The X-Files". Di seguito cast, trama, foto e trailer della serie.


Per portare le persone più potenti del mondo in ginocchio ... minacciano ciò che hanno di più caro. Molte personalità della nazione si trovano a dover scegliere tra il bene del Paese e il desiderio di rivedere i propri figli...Di questo tratta la nuova serie tv NBC creata da Rand Ravich con tra i protagonisti Gillian Anderson (famosa per "The X-Files").


Durante una gita scolastica, un gruppo di studenti della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, compreso il figlio del Presidente, viene rapito. Ha così inizio una crisi di portata nazionale, in cui varie personalità sono portate ad interrogarsi sul cosa sono disposti a fare pur di riavere i propri figli, tenendo conto che il rapimento non rischia solo di compromettere le sorti della propria famiglia, ma anche quelle dell'intero Paese.


Il cast: Gillian Anderson ( "The X - Files" ) , Dermot Mulroney ( "August : Osage County" ) , Lance Gross ( " House of Payne " ) , Rachael Taylor ( "666 Park Avenue " ) , James Lafferty ( " One Tree Hill " ) , Max Martini ( " Pacific Rim " ) , Halston Sage ( " vicini " ) , Stevie Lynn Jones ( " Runaways " ) , Max Schneider ( " How to Rock " ) , Michael Beach ( " Insidious : capitolo 2 ") e Joshua Erenberg ( " Suburgatory " ) .



Nessun commento:

Posta un commento