Doll e Em, serie tv 2014 HBO, sulla storia vera d'amicizia tra un'attrice di Hollywood e la sua assistente

doll-e-em-serie-tv-2014

In "Doll e Em", nuova serie tv 2014 HBO, Emily Mortimer (The Newsroom) interpreta sè stessa nel suo rapporto di amicizia con un'altra attrice, Dolly Wells (Some Girls), che diventa la sua assistente...Di seguito il trailer.



Un racconto romanzato ma pungente, divertente e amaro, del rapporto di amicizia (vero) tra Emily Mortimer (attrice di The Newsroom) e Dolly Wells che hanno scritto e interpretato la nuova serie tv HBO, di sei episodi, che parte il 19 marzo negli Usa.

Doll vede la sua vita implodere a Londra e in lacrime chiama la sua migliore amica di vecchia data Em, attrice di successo a Los Angeles che è in procinto di girare un nuovo film. Alla sua chiamata Em risponde con la proposta a Dolly di diventare la sua assistente. Dolly vola a Los Angeles ma il rapporto tra le due, dal momento che diventa anche lavorativo, diventa disastroso: da una parte Dolly si sente in un certo senso "sottomessa" a Em, d'altra parte Em si rende conto che la sua migliore amica non solo le sta ostacolando la recitazione ma potrebbe diventare una sua concorrente come attrice...

Nella serie sono previsti diversi camei di attori di Hollywood che interpretano sè stessi: Bradley Cooper , Susan Sarandon , John Cusack , Chloë Sevigny e Andy Garcia.



Nessun commento:

Posta un commento