Se avete amato "A' L'intérieur", e sono molti a cui è rimasta impressa la sua violenza sanguinaria, vi aspetta il nuovo horror di Alexandre Bustillo e Julien Maury: "Among the living". Di seguito il primo trailer e le prime foto del film nelle sale francesi dal 30 aprile 2014.
A volte ritornano, e meno male, sperando che stavolta il nuovo horror francese di Alexandre Bustillo e Julien Maury abbia migliore distribuzione. Dopo "A' L'intérieur" è pronto ad arrivare nei cinema francesi, prossimo 30 aprile, l'horror "Among the living" (Aux yeux des vivants).
Il cast: Anne Marivin, Béatrice Dalle, Francis Renaud, Fabien Jegoudez, Nicolas Giraud, Chloé Coulloud, Théo Fernandez, Zacharie Chasseriaud, Damien Ferdel, Sidwell Weber.
Victor, Dan e Tom marinano la scuola per andare in giro su un set cinematografico abbandonato, dove si imbattono in una terribile visione: una donna in catene è trascinata per il campo da un uomo che indossa una maschera da clown. Prima di fuggire, i tre ragazzini vedono qualcosa che è nascosto da anni e che non avrebbero mai dovuto vedere. Terrorizzati per essere stati scorti dall'uomo mascherato, si recano alla polizia ma per via delle loro malefatte nessuno sembra dare adito alle loro parole. Quella stessa notte, qualcuno si introdurrà nelle loro case per provare a eliminarli uno dopo l'altro.
Nessun commento:
Posta un commento