"Fargo" (trailer) diventa una serie tv prodotta dagli stessi Coen

fargo-serie-tv-trailer-fx

Il film del 1996 dei fratelli Coen, "Fargo", premio Oscar per la sceneggiatura, diventa una serie tv FX e arriva negli Usa dal 15 aprile. Di seguito tutto sulla serie prodotta dagli stessi Coen..


Fargo è un cult del cinema ormai, oltre ad essere il primo film dei Coen ad aver vinto un Oscar. Un primo tentativo per farlo diventare una serie tv è stato fatto nel 1998 con un episodio pilota diretto dall'attrice Kathy Bates..poi diventata un film per la tv.

Dal 15 aprile possiamo vedere una serie tv di 10 episodi, che si conclude in una sola stagione, scritta da Noah Hawley e con produttori esecutivi gli stessi Coen. Il cast è molto interessante: Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Bob Odenkirk (ricordate Saul Goodman di Breaking Bad che ora sarà protagonista di una nuova serie? clicca qui), Kate Walsh.


La serie non segue letteralmente la stessa storia di Fargo ma avrà un respiro più ampio. Un girovago di nome Lorne Malvo (interpretato da Thornton) arriva in una piccola cittadina del Minnesota e la mette in subbuglio con la sua malizia e violenza, sfruttando il venditore di assicurazioni Lester Nygaard (Martin Freeman).

Di seguito tutti i trailer pubblicati sul canale FX:


Nessun commento:

Posta un commento