"Resurrection", morti che tornano alla vita in una nuova serie tv ABC in arrivo negli Usa

resurrection-serie-tv-2014

"Resurrection", morti che tornano alla vita in una piccola cittadina, Arcadia, del Missouri in una nuova serie tv ABC in arrivo negli Usa dal 9 marzo...Di seguito trama, cast, trailer...


Cosa succederebbe se qualcuno che hai perso ritornasse?

I cittadini di Arcadia (Missouri) convivono con un segreto non da poco: i propri abitanti ritornano dalla morte.


Un ragazzino di otto anni si risveglia in delle risaie cinesi e non sa come ci sia arrivato. Jacob sa, però, che la sua cittadina di origine è Arcadia, nel Missouri, e che lì si trovano i suoi genitori. Un agente dell'immigrazione, J.Martin Bellamy, lo riporta in quella che il ragazzo sostiene essere casa sua ma ad Arcadia trova una coppia di anziani, Henry e Lucille Langston, che hanno perso il figlio più di 30 anni prima...Jacob li riconosce come i propri genitori e afferma di essere proprio il loro figlio morto. Jacob conosce segreti che nessun'altro sa.

La serie è basata sul libro di Jason Motts ma la trama sa di già visto o sentito....ah, ecco, la serie tv francese, davvero bella, "The Returned". Naturalmente i produttori hanno tenuto a specificare che la serie segue le vicende del libro fino a un certo punto e non si tratta di un remake di quella francese. Il produttore esecutivo Aaron Zelman afferma che non è un prodotto di fantascienza ma, piuttosto uno studio del dolore e della perdita che comprende grandi domande sulla vita e sul perchè siamo qui.


L'agente dell'immigrazione che riporta a casa Jacob è Omar Epps, Eric di "Dr. House". Il resto del cast: Jacob (Landon Gimenez), i genitori del ragazzo che si risveglia Henry Langston e Lucille Langston (Kurtwood Smith e Frances Fisher), lo sceriffo Fred Langston (Matt Craven), Maggie Langston (Devin Kelley), il pastore di Arcadia (Mark Hidreth), Elaine Richards (Samaire Armstrong), Caleb Richards (Sam Hazeldine)



2 commenti:

  1. che fine ha fatto il telefilm? non lo vedo + in tv, l' hanno spostato?

    RispondiElimina