"Resurrection", morti che tornano alla vita in una piccola cittadina, Arcadia, del Missouri in una nuova serie tv ABC in arrivo negli Usa dal 9 marzo...Di seguito trama, cast, trailer...
Cosa succederebbe se qualcuno che hai perso ritornasse?
I cittadini di Arcadia (Missouri) convivono con un segreto non da poco: i propri abitanti ritornano dalla morte.
Un ragazzino di otto anni si risveglia in delle risaie cinesi e non sa come ci sia arrivato. Jacob sa, però, che la sua cittadina di origine è Arcadia, nel Missouri, e che lì si trovano i suoi genitori. Un agente dell'immigrazione, J.Martin Bellamy, lo riporta in quella che il ragazzo sostiene essere casa sua ma ad Arcadia trova una coppia di anziani, Henry e Lucille Langston, che hanno perso il figlio più di 30 anni prima...Jacob li riconosce come i propri genitori e afferma di essere proprio il loro figlio morto. Jacob conosce segreti che nessun'altro sa.
La serie è basata sul libro di Jason Motts ma la trama sa di già visto o sentito....ah, ecco, la serie tv francese, davvero bella, "The Returned". Naturalmente i produttori hanno tenuto a specificare che la serie segue le vicende del libro fino a un certo punto e non si tratta di un remake di quella francese. Il produttore esecutivo Aaron Zelman afferma che non è un prodotto di fantascienza ma, piuttosto uno studio del dolore e della perdita che comprende grandi domande sulla vita e sul perchè siamo qui.
L'agente dell'immigrazione che riporta a casa Jacob è Omar Epps, Eric di "Dr. House". Il resto del cast: Jacob (Landon Gimenez), i genitori del ragazzo che si risveglia Henry Langston e Lucille Langston (Kurtwood Smith e Frances Fisher), lo sceriffo Fred Langston (Matt Craven), Maggie Langston (Devin Kelley), il pastore di Arcadia (Mark Hidreth), Elaine Richards (Samaire Armstrong), Caleb Richards (Sam Hazeldine)
Promette bene
RispondiEliminache fine ha fatto il telefilm? non lo vedo + in tv, l' hanno spostato?
RispondiElimina