Serie Tv 2014, le novità di primavera: le nuove serie tv in arrivo negli Usa

nuove-serie-tv-2014-usa

Serie Tv 2014, arriva negli Usa una massiccia dose di nuove serie tv. Di seguito le schede, le trame, i canali tv, il calendario di tutte le novità.


Dal 16 marzo su NBC - Thriller politico di Rand Ravich
Durante una gita scolastica, un gruppo di studenti della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, compreso il figlio del Presidente, viene rapito. Ha così inizio una crisi di portata nazionale, in cui varie personalità sono portate ad interrogarsi sul cosa sono disposti a fare pur di riavere i propri figli, tenendo conto che il rapimento non rischia solo di compromettere le sorti della propria famiglia, ma anche quelle dell'intero Paese.

DOLL E EM
Dal 19 marzo su HBO - Umorismo inglese per una storia di amicizia al femminile
La vera storia di Emily Mortimer, star di The Newsroom, e Dolly Wells sua assistente personale e migliore amica. Le due donne hanno scritto ed interpretato questa miniserie di 6 episodi.

SURVIVING JACK
Dal 27 marzo su Fox - Un padre a tempo pieno
Comedy con Chris Meloni (di Law e Order) basata sul libro semi-autobiografico di Justin Halpern "I Suck at Girls" e prodotta da Bill Lawrence ("Scrubs"). Un padre di periferia è costretto a diventare padre a tempo pieno quando sua moglie prende la decisione di frequentare l'università di legge.

FRIENDS WITH BETTER LIVES
Dal 31 marzo su CBS - Trentenni infelici e depressi
La serie è una commedia sentimentale di Dana Klein che parla di un gruppo di trentenni, amici, constantemente infelici e invidiosi della "presunta" miglior vita dei propri amici. Nel cast James Van Der Beek (Dawson's Creek) nel cast del film "Labor Day" con Josh Brolin e Kate Winslet.

SILICON VALLEY
Dal 6 aprile su HBO - Dark comedy con nuovi nerd che creano la propria start up
Sulla scia di Big Bang Theory arrivano altri nerd dalla casa HBO, stavolta, a tinte dark. Serie ideata da Mike Judge e centrata sulla vita di un gruppo di sviluppatori (geni dell'informatica e sfigati nei rapporti interpersonali) che si ribellano alle multinazionali e danno il via a una loro start up.

FARGO
Dal 15 aprile su FX - Dall'omonimo film del 1996 dei fratelli Coen che ne sono produttori
La serie è stata scritta da Noah Hawley (I soliti sospetti e My Generation). Nel cast ci sono Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Bob Odenkirk (il mitico Saul Goodman di Breaking Bad), Colin Hanksm e Kate Walsh. La serie non segue letteralmente la stessa storia di Fargo ma avrà un respiro più ampio. Un girovago di nome Lorne Malvo (interpretato da Thornton) arriva in una piccola cittadina del Minnesota e la mette in subbuglio con la sua malizia e violenza, sfruttando il venditore di assicurazioni Lester Nygaard (Martin Freeman).

SALEM
Dal 20 aprile su WGN America - La storia della caccia alle streghe
Le streghe in tv stanno tornando di moda (American Horror Story Coven e le sue streghe di Salem sono davvero succose) e stavolta, con questa serie, si rivivono gli avvenimenti del 17° secolo di Salem con la caccia alle streghe che venivano messe al rogo. La serie di Brannon Brega ha al centro della scena un veterano di guerra (John Alden) che torna dopo 10 anni dalla guerra, dopo essere stato catturato dagli indiani, e, nel frattempo, la sua donna (Mary Sibley) ha scoperto i suoi poteri da strega. L'uomo è sedotto anche dall’artista Anne Hale (Tamzin Merchant) che scatenerà le ire di Mary...

PENNY DREADFUL
Dall'11 maggio su Showtime - Dalle omonime pubblicazioni horror
La serie è creata da John Logan (Skyfall, Hugo Cabret), diretta da Juan Antonio Bayona (The Orphanage) e prodotta dal premio Oscar Sam Mendes e ispirato alle penny dreadful, omonime pubblicazioni del XIX secolo, intrecciando le origini di personaggi della letteratura horror come Victor Frankenstein, Dorian Gray e il Conte Dracula, i quali sono alle prese con la loro alienazione mostruosa nella Londra vittoriana. Tra horror, sesso, psiche con ambientazione nella dark Londra Vittoriana sembra proprio che non manchi nulla. Cast e personaggi: Eva Green (l'eroina Vanessa Ives), Josh Hartnett (nei panni di Ethan Chandler, un uomo d'azione dotato di grande charme che non ha paura di usare la violenza), Rory Kinnear (il Mostro di Frankenstein), Harry Treadaway (Victor Frankenstein), Reeve Carney (Dorian Gray) e Timothy Dalton (Sir Malcolm).

GANG RELATED
Dal 20 maggio su Fox - Una task force contro le gang a San Francisco
Creata, scritta e prodotta da Chris Morgan. La serie Gang Task Force, guidata da Sam Chapel (Terry O'Quinn), che si occupa di tenere sotto controllo le tre gang più pericolose di San Francisco. Un giorno al team si aggiunge Ryan Lopez (Ramon Rodriguez) il membro di una banda che viene infiltrato nella polizia di San Francisco per contrastare i gruppi rivali e tutelare il proprio. Ryan dovrà mediare tra gli obblighi verso la sua famiglia criminale e la lealtà che inizia ad avere nei confronti della sua nuova famiglia, proprio quella della task force.

Per rimanere aggiornati sulle SERIE TV, clicca qui per la nostra pagina dedicata

Nessun commento:

Posta un commento