Sin City 2, "Una donna per uccidere": torna la città del peccato, dai toni molto dark e abitata da personaggi che non vorremmo mai incontrare sulla nostra strada, di Robert Rodriguez e disegnata da Frank Miller. Tornano Jessica Alba e Michey Rourke a cui, in questo secondo capitolo, si aggiungono Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Clive Owen e Eva Green nei panni della femme fatale da uccidere....Di seguito il primo trailer sottotitolato, magnifici poster e foto dei personaggi.
Rispetto al primo Sin City il sequel avrà un'estetica sempre molto dark e ancora più simile ai fumetti di Frank Miller. Trattasi del secondo volume dei fumetti Sin City dal titolo "Una donna per uccidere" e prequel del terzo e quarto volume dai titoli "Un'abbuffata di morte" e "Quel bastardo giallo". Frank Miller ha spiegato che ci sono due vecchie storie ed una inedita: "Le vecchie gireranno intorno a Blue Eyes e alle Old Town Girls, mentre la nuova avrà come protagonista Nancy Callahan (Jessica Alba) in un ruolo molto diverso e spaventevole". Nel cast oltre a quelli già citati: Bruce Willis, Rosario Dawson e Jaime King, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy
Piven, Stacy Keach, Jamie Chung, Ray Liotta, Juno Temple, Julia Garner. Nelle sale Usa dal 22 agosto 2014.
Nel primo capitolo della città del peccato vediamo Marv setacciare le aree più buie e sordide alla ricerca del killer del suo unico grande amore, Goldie. L'ex-fotografo Dwight deve nascondere un omicidio da lui commesso accidentalmente, mentre il poliziotto Hartigan è incarcerato per un crimine che non ha commesso.
Nel sequel "Una donna per uccidere" Dwight medita vendetta nei confronti di Ava
Lord, la donna che l'ha tradito e incastrato. Intanto Nancy cerca di
venire a capo del suo dolore per la morte del detective Hartigan.
Ecco il primo trailer sottotitolato e di seguito le foto:
Nessun commento:
Posta un commento