Un professore e i suoi studenti con il pericoloso esperimento di creare un poltergeist in "The Quiet Ones", nuovo horror diretto da John Pogue per la Hammer Films con Jared Harris e Sam Clafin...Di seguito trailer e motion poster.
La pellicola esce in primavera negli Usa, 25 aprile, prodotta dalla Hammer Films (l'ottimo The Woman in black) ed è una storia vera tra paranormale e parapsicologia: un professore dai metodi poco classici che con i suoi studenti inizia un esperimento molto pericoloso cercando di creando un poltergeist partendo da una donna molto disturbata e liberando la sua energia negativa.
Il professore in questione è Jared Harris (visto in Sherlock Holmes-Gioco di ombre), uno degli studenti universitari è Sam Clafin (quello di Hunger Games), l'oggetto dell'esperimento, la giovane seducente donna disturbata, è interpretata da Olivia Cooke (serie tv Bates Motel).
Uno studente universitario e alcuni compagni di classe sono reclutati da un professore per effettuare un esperimento non autorizzato per creare un poltergeist. Il loro soggetto: una giovane donna seducente, ma pericolosamente disturbata. La loro missione: esplorare l’ energia oscura che la sua psiche traumatizzata potrebbe manifestare. Mentre l’esperimento si dipana mettendo a rischio la loro sanità mentale, i dottorandi dovranno presto confrontarsi con una realtà terrificante: hanno innescato una forza indicibile, con una potenza di là di ogni spiegazione.
Di seguito trailer e motion poster:
Nessun commento:
Posta un commento