Trailer di Wolf Creek 2, sequel della storia vera del perverso serial killer nel deserto australiano

wolf-creek-2-horror-trailer

Wolf Creek 2, presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2013, uscirà nelle sale americane il 16 maggio (doveva uscire il 20 febbraio ma è stato rimandato)..Di seguito vi riproponiamo il trailer del film horror dalla violenza estrema che torna a parlare di Mick Taylor, perverso serial killer che negli anni '90 ha realmente sconvolto l'Australia...


Torna Mick Taylor (John Jarratt) a perseguitare turisti ignari nel deserto australiano nel sequel "Wolf Creek 2" che promette essere più violento del primo e dove si approfondisce la storia del serial killer che ha sconvolto l'Australia negli anni '90. Alla regia sempre Greg McLean e nel cast oltre a Jarratt: Ryan Corr, Shannon Ashlyn, Phillipe Klaus e Gerard Kennedy.


La storia vera: La storia è di quelle realmente accadute. L'Australia negli anni '90 conobbe il peggior assassino che la storia del suo paese ricordi: Ivan Milat. Sceglieva come vittime soltanto i turisti che portavano il sacco a pelo. L'assassino venne catturato dalla polizia e condannato all'ergastolo, diversamente dal film (dove hanno lasciato il killer libero per poter farne questo sequel).


Sinossi: Attirati dalla prospettiva di una vacanza nel cuore della vera Australia, Rutger, Katarina e Paul si spingono fino al celebre cratere di Wolf Creek. Ma il loro sogno di un avventura nell’Outback si trasforma presto in un incubo, quando i tre si imbattono nella più triste e spaventosa leggenda di quei luoghi, l’uomo che ogni viaggiatore non vorrebbe mai incontrare: Mick Taylor. Mick darà vita a una folle ed epica caccia ai tre e solo uno di loro sopravviverà, prescelto per essere trascinato nella sua tana a testimoniare la reale misura della sua mostruosità. E se l’ultima preda ancora in vita ha una pur minima speranza di sopravvivere a ciò che ha ucciso chiunque altro prima, dovrà usare fino all’ultima goccia di astuzia per ingannare l’uomo che si nascosto dietro alla bestia e diventare tanto spietato quando la bestia nascosta nell’uomo.



Nessun commento:

Posta un commento