X-MEN Giorni di un futuro passato: il trailer italiano. Vecchi e nuovi mutanti insieme contro l'estinzione tra futuro e passato

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-trailer-italiano

Rilasciato finalmente il trailer italiano di "X-Men Giorni di un futuro passato" con vecchi e nuovi mutanti  uniti contro l'estinzione e il viaggio di Wolverine nel passato per evitare un evento che causerà una vera rivoluzione anti-mutante...Tutto questo nel nuovo trailer italiano del film, diretto da Brian Singer e tratto dalla saga Marvel, con un cast spettacolare che vede i nuovi inserimenti di Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence...continua a leggere per vedere il trailer e sapere tutto sui nuovi X-Men.


Eh si, in un futuro distopico ed apocalittico, gli X-Men sono messi davvero male. L'America è dominata da robot giganti, Sentinelle, creati dal fondatore della Trask Industries (clicca qui per andare al sito virale) Bolivar Trask (Peter Dinklage de "Il Trono di Spade") con il solo scopo di massacrare tutti i mutanti e che, ora, rinchiude in un campo di concentramento. Diversi anni dopo gli eventi di "Wolverine - L'immortale" Logan torna nel gruppo X-Men riunito dal professor Xavier, tornato in vita. Stavolta tutti i mutanti devono essere uniti contro l'unica minaccia e anche il perfido Magneto si unisce a loro. Magneto e Xavier decidono di mandare Wolverine indietro nel tempo per scongiurare l'evento che ha prodotto il futuro dominato dalle Sentinelle e l'inizio del massacro per i mutanti.


Qui il salto indietro nel tempo (ne avevamo già parlato) è al giorno dell'omicidio del Presidente John Kennedy e al coinvolgimento di Magneto in quel tragico giorno di Novembre che è stato per molto tempo la causa di contesa tra mutanti ed essere umani.


Il cast del film diretto da Brian Singer, scritto da Simon Kinberg, distribuito dalla 20Th Century Fox, che vedremo dal 22 maggio nelle sale italiane, è davvero spettacolare: Ian McKellen e Michael Fassbender (Magneto anziano e giovane), Patrick Stewart e James McAvoy (Charles Xavier anziano e giovane), Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Hugh Jackman, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman, Lucas Till, Boo Boo Stewart.



Nessun commento:

Posta un commento