Ricordate l'insegnante di liceo (che a tutto pensava tranne che a insegnare) interpretata da Cameron Diaz in Bad Teacher, film del 2011 diretto da Jake Kasdan? Negli Usa dal 24 aprile arriva la serie tv di "Bad Teacher"...di seguito il primo trailer, diamo uno sguardo alla nuova serie CBS...
Bad Teacher - Il film diventa una serie televisiva nelle mani di Hilary Winston e gli sceneggiatori del film, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, diventano produttori. Al posto della Diaz, protagonista del film, ci sarà Ari Graynor. Nel cast anche Kristin Davis (di Sex and the City) nel ruolo di Ginny. Il 23 gennaio 2013 CBS ordinò la creazione di un episodio pilota della serie. Ora arriva, il 25 aprile, sulla rete CBS.
La storia è la stessa del film a grandi linee: Meredith Davis (Ari Graynor) è una donna divorziata, sexy e molto disinibita. Ha un linguaggio volgare e fa cose che non proprio rientrano nell'immaginario di un'insegnante di liceo (ma poi chi può dirlo). Lo scopo di Meredith non è insegnare, non ama i ragazzi e tantomeno avere modi da maestrina, ma trovare un marito ricco (che nel film è Justin Timberlake).
Nessun commento:
Posta un commento