Trailer italiano "Banshee", serie tv dal creatore di True Blood: uno sceriffo particolare in una cittadina Amish della Pennsylvania

banshee-serie-tv-trailer-italiano

Primo trailer italiano di "Banshee", serie tv dal creatore di True Blood in onda su Sky Atlantic, con un uomo appena uscito di prigione che diventa sceriffo di una piccola comunità Amish in Pennsylvania.


Serie Tv Usa Cinemax che ha come produttore esecutivo il creatore di "True Blood" Alan Ball. I toni dark, violenti e sanguinari li riprende tutti. Un uomo appena uscito di prigione, braccato dai criminali del boss che aveva tentato di rapinare, si ritrova in una tranquilla cittadina Amish a dover fare lo sceriffo con lo scopo di ritrovare una persona. Lo sceriffo ha il nome di  Lucas Hood ed è interpretato da Antony Starr.


Completano il cast della serie tv, dal 9 aprile in seconda serata su Sky Atlantic: Ivana Miličević (Carrie Hopewell), Ulrich Thomsen (Kai Proctor), Frankie Faison (Sugar Bates), Rus Blackwell (Gordon Hopewell), Matt Servitto (Brock Lotus), Demetrius Grosse (Emmett Yawners), Trieste Kelly Dunn (Siobhan Kelly), Ryann Shane (Deva Hopewell), Daniel Ross Owens (Dan Kendall), Lili Simmons (Rebecca Bowman), Anthony Ruivivar (Alex Longshadow), Ben Cross (Rabbit).


In realtà del misterioso protagonista interpretato dall’attore neozelandese Antony Starr inizialmente non viene rivelato quasi niente. Quando lo vediamo per la prima volta sta infatti uscendo di prigione dopo quindici anni di reclusione in un carcere di massima sicurezza. Non si sa chi sia né cosa voglia questo misterioso personaggio, ma sappiamo che ha le idee ben chiare sul suo futuro: deve assolutamente ritrovare una persona.


E’ per questo motivo che per prima cosa si reca a New York da quello che sembra essere una sua vecchia e fidata conoscenza: il parrucchiere queer Job (Hoon Lee), che, guarda caso, è anche l’hacker più abile di tutta la Grande Mela, e probabilmente di tutta la costa est degli Stati Uniti. Neanche il tempo di avere le informazioni che gli interessano, e il nostro eroe viene subito aggredito da un gruppo di uomini armati in completo nero. Qui c’è puzza di criminalità organizzata. Il personaggio interpretato da Antony Starr, però, non è uno sprovveduto, infatti riesce a scampare all’agguato e a raggiungere la sua meta: Banshee, Pennsylvania. E’ qui infatti che si trova la persona che sta cercando.

Ecco il primo trailer italiano di Banshee:



Nessun commento:

Posta un commento