Di seguito potete vedere il trailer di "Third Person", nuovo film di Paul Haggins con al centro le storie di tre coppie in tre diverse città che finiscono per intrecciarsi. Il cast è di quelli belli intensi: oltre a James Franco ci sono Liam Neeson, Adrien Brody mentre le donne sono Mila Kunis, Moran Atias, Olivia Wilde, Kim Basinger...
La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale, il 9 settembre 2013, al Toronto Film Festival. Paul Haggins dirige un cast esagerato per l'evolversi delle vicende di tre coppie in tre città diverse (Roma, Parigi, New York). Cast: James Franco, Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, Moran Atias, Adrien Brody, Kim Basinger, Maria Bello, Vinicio Marchioni, Caroline Goodall. Il film arriva negli Usa dal 24 aprile 2014.
Curiosità:
All'avvio della produzione, gli attori Jude Law e Naomi Watts furono scritturati per partecipare al film, ma poi hanno dovuto rinunciare. Questo è il quarto film in cui James Franco e Mila Kunis lavorano insieme dopo "Notte folle a Manhattan" e "Il grande e potente Oz".
Trama:
La coppia di Parigi: uno scrittore, da poco separato, e la sua amante Anna che nasconde un segreto che le impedisci di impegnarsi seriamente. La coppia di New York: Julia, accusata di voler uccidere il figlio, è affidato al padre Rick che cerca di averlo definitivamente in custodia. La coppia di Roma: un uomo di affari americano, Sean, si innamora di una donna italiana...alla donna viene rapita la figlia e lui, suo malgrado, viene a essere coinvolto nel rapimento con richiesta di riscatto.
Nessun commento:
Posta un commento