Torneranno per l'ultima volta, dal 22 giugno per 10 episodi, le fate, i lupi mannari, mutaforma, e, naturalmente, i vampiri di True Blood. True Blood 7 è l'ultima stagione decisa da HBO dopo che, nella sesta stagione (clicca qui), eravamo rimasti col fiato sospeso davanti al corpo di Eric che bruciava nel ghiaccio svedese...Di seguito le anticipazioni e il primo teaser trailer di True Blood 7.
True
Blood, la serie tv sui vampiri creata nel 2008 da Alan Ball e ispirata
ai racconti del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine
Harris, torna con la settima ed ultima stagione. La sesta è stata una stagione molto turbolenta che vedeva nelle ultime scene Eric bruciare nei ghiacci.
La settima stagione vedrà l'inserimento di nuovi personaggi, Eric (l'attore Alexander Skarsgard) ci sarà e di sicuro non tutti sopravviveranno al finale dell'ultima stagione. La cattiva della sesta stagione, Sara Newlin, che ha pianificato l'operazione di distruzione di tutti i vampiri con il true blood infetto non sappiamo che fine abbia fatto ma si sa che nella settima stagione ci saranno i suoi genitori, texani e sterminatori di vampiri, che entreranno di prepotenza tra i personaggi insieme alla sorella Amber.
Il primo episodio ha il tirolo di "Jesus Gonna Be Here", scritto da Angela Robinson e diretto da Stephen Moyer, e vedremo flashback riguardanti la vita di Sookie e Tara da bambine oltre a quelle di vampiro Bill e sua figlia Sara. In attesa del 22 giugno ecco di seguito il primo trailer di True Blood 7.
Nessun commento:
Posta un commento