Carta Bianca, trailer: un film anche sull'immigrazione, diretto da un mezzo negro, scritto da un razzista, con un budget da Terzo Mondo

carta-bianca-trailer

Di seguito potete guardare il trailer italiano di "Carta Bianca": tre storie ispirate a fatti di cronaca ambientate in una notte di San Valentino a Roma..


Roma. È la vigilia di San Valentino. Tre personaggi (due stranieri e un'italiana) si incontrano e si scontrano. Ancora non lo sanno, ma ognuno di loro sta per cambiare la vita dell'altro. Kamal è un giovane e atipico pusher marocchino, amante dei libri e nemico di ogni fondamentalismo. Sogna di diventare italiano, europeo, occidentale, e intanto spaccia droga nella biblioteca di quartiere. Vania, bella badante moldava, gentile e religiosa, è perseguitata dalle allucinazioni del suo mostruoso passato. E poi c'è Lucrezia, grintosa imprenditrice italiana innamorata del suo cane e della propria azienda. Come tanti altri, è finita quasi senza rendersene conto tra le grinfie di un usuraio.


Tre storie e tre personaggi che parlano di immigrazione clandestina e non solo. Storie ispirate a fatti di cronaca realmente accaduti e, in particolar modo, alla morte solitaria di Kamal (qui la sua storia). Distribuzione indipendente per un film di Andrés Arce Maldonado, Andrea Zauli con Mohamed Zouaoui, Tania Angelosanto, Patrizia Bernardini. Dal 26 giugno nelle sale italiane.



Nessun commento:

Posta un commento